|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
problema installazione windows
ragazzi ho un problema con l'installazione di windows xp sp1, in pratica mi si blocca sempre quando inizia a fare la configurazione del sistema, (al primo riavvio). La mia configurazione é asus M2N-E con amd A64 3200, 2x512MB ddr2 OCZ PC-6400, western digital da 160Gb SATA 2, Maxtor 40Gb ATA-133, asus x800xl extreme. Ho provato a fare l-installazione sia sul Wd tenendo il maxtor staccato e viceversa. Peró si blocca sempre. Col maxtor si blocca sempre mentre vengono copiati i file, ed in questo caso, lo sfondo (che é blu) diventa rosso. I componenti sono tutti nuovi salvo la gpu ed il maxtor che mi é sempre andato bene. Secondo voi cosa puó essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ho capito che il problema dovrebbe essere causato da una incompatibilitá tra memoria e mobo....mannaggia....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.