|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Schema adattatore da PS2 a USB
Salve, il mio problema è questo:
ho dispositivo con presa AT per tastiera, e tramite un paio di adattatori attraverso questa collegavo una tastiera USB in silicone. Il tutto ha funzionato correttamente, fino a quando non mi si è spaccato il connettore PS2-USB, e visto che i fili si sono strappati mi è impossibile da riparare. All'interno dell'adattatore ci sono solo 5 fili di collegamento, niente piu'. A questo punto però prima di ricomperare l'adattatore, visto che comunque la cosa esteticamente e funzionalmente non era un granchè, avrei pensato di farmi un adattatore compatto da AT a USB, oppure collegare direttamente il connettore AT alla tastiera eliminando la spina USB e tutti gli adattatori.... ecco però il succo della richiesta: Qualcuno ha lo schema elettrico dell'adattatore PS2->USB??? Per dare l'idea ecco un'immagine dell'oggetto rotto Grazie
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
Ultima modifica di crosni : 20-10-2006 alle 03:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Here is the pinout..
diagram for such adapter.
http://pinouts.ru/InputCables/usb_ps...e_pinout.shtml
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
grazie 10000
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: