Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 00:07   #1
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
ESPERTI ATI: HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho appena montato una X800XT (comprata usata) al posto della gloriosa e ottima 9800PRO: montata su una A7N8XDELUXE-CPU AthlonXP3200+ FSB400-RAM 1G (due da 500M) in dual channel-ALIM. Levicom450W-monitor LG FlatronF700P: con la "nuova" scheda video ho rimosso i vecchi OMEGA della precedente 9800PRO (disinstallazione da manuale... come da istruzioni OMEGA...fatta altre volte...) e montato gli ultimi : quando riavvio il PC ogni volta mi esce l' avviso: TROVATO NUOVO HARDWARE E POI LA PROCEDURA GUIDATA X METTERE I DRIVER DI QUESTA MISTERIOSA PERIFERICA......QUANDO VADO IN pannello di controllo>prestazioni e manut.>sistema>hardware>gestione periferiche mi ritrovo sì la nuova scheda con i suoi driver OMEGA ma anche un BEL PUNTO DI DOMANDA GIALLO in alto all' "albero" delle periferiche (lontano quindi dalla posizione della scheda video...) con scritto: ALTRE PERIFERICHE... ED ESPANDENDOLA "PERIFERICA SCONOSCIUTA"!!!!????
ho provato in tutti i modi a farla "sparire" aggiornando i driver (ma quali e di cosa....????)... con ricerca su WEB: niente: non riesco a capire da cosa dipende:certo è che il problema è legato alla scheda appena montata.. :
HELP: A QUALCUNO VIENE UN IDEA O è SUCCIESSA LA STESSA COSA????
ALTRO DUBBIO: A COSA SERVE IL MOLEX GIALLO PIU' PICCOLO VICINO A QUELLO GROSSO DELL' ALIMENTAZIONE ???? MILLE GRAZIE A CHI MI AIUTA RISPONDENDOMO: CIAO.
dinofanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 01:38   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
1) la periferica sconosciuta è il chip di acquisizione video ATI Rage Teather, funziona con il driver WDM che non si trova nel pacchetto Omega e va scaricato a parte direttamente dal sito di ATI.
2) il connettore giallo a fianco di quello di alimentazione non serve a niente e puoi fregartene. dico sul serio. e nemmeno io ho ancora capito per cosa lo mettono a fare.
Old 20-10-2006, 08:44   #3
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Ma le schede ATI fungono anche da acquisizione video?
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:07   #4
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
si: tutte le VIVO, le All-in-wonder e le Rage Teather TV tuner
c'è qualcosa di strano?
Old 22-10-2006, 01:24   #5
dinofanchi
Senior Member

L'Avatar di dinofanchi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
GAZIE E grazie

davvero gentile: risolto tutto: driver wdm e tutto è OK!!!
dinofanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 00:02   #6
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Mhh... scusa l'ignoranza: la mia x1600xt supporta l'AVIVO facendo parte della serie x1000. Rientra quindi nella categoria acquisizione?

No perchè io al momento uso una scheda di acquisizione video esterna per attaccare il cubetto al pc, usando come software di visualizzazione DScaler (ed essendo vecchia come il cucco e di marca sconosciuta ha una qualità abbastanza penosa). Dici quindi che io posso attaccare il cubo alla mia x1600xt?
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian