|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
[Torino + sped] Case Kingwin Totalmodding + accessori!
Case fantastico Kingwin in lega di alluminio e magnesio colore silver
con: -finestra su entrambi i lati e sulla parte superiore -2 ventole da 80 mm frontali con griglia e smorzatori in silicone (nn le smebro rimangono nel case) -2 ventole da 80 mm posteriori Verax termocontrollate silenziosissime del valore di 15 euro ognuna con viti in silicone 8e l'una - 1 ventola da 80 mm trasparente e con tre led RGB (la lascio nel case) -frontale asportabile con filtro per le ventole - 4 bay da 5.25" - 4 bay da 3.52" -cassettino estraibile per HD con 5 posti - 4 usb frontali - prese microfono e cuffie frontali - montaggio senza attrezzi con viti a pomello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() solo case 60e (l'ho pagato 200) Inoltre aggiungo: -Pannello Enermax in alluminio con controllo per 4 ventole 4 sensori di temperatura e display (valore oltre 40e) venduto -Lettore di Memory card in alluminio (mmc sd ms sm cf) Lian-Li (valore oltre 40e) venduto -floppy colore silver 8euro -neon blu con interruttore 7 euro - pannello Silverstone per controllo di 3 ventole e 3 sensori di temperatura e display con ora data e sveglia (non funzionante si potrebbe riparare) lo regalo nel case Vendo in blocco a 100 euro[/size] --> 70e ho fatto i prezzi a meno della meta di quanto li ho pagati Valuto scambio + conguaglio con case normalissimo pagamento postepay o postagiro precedenza a scambio a mano e ai blocchi code mspr (ventole verax) spedizione Ultima modifica di maxxispro : 25-10-2006 alle 20:20. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda a torino ritiro a mano
![]() smembri? che case stai cercando?
![]() |
#3 |
Member
|
sto cercando un case normale magari nero se possibile che sia abbastanza spazioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capito mi sembra di capire che non smembri
![]() |
#5 |
Member
|
dimenticavo... preferisco non smembrare troppa roba da spedire e non ho voglia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, se smembri sarei interessato alle due ventole posteriori di estrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Interessato a questi:
-Lettore di Memory card in alluminio (mmc sd ms sm cf) Lian-Li -floppy colore silver Naturalmente ritiro a mano ![]() Fammi sapere se riesci a smembrare. Ciao.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora visto ke ci sono richieste di smembrare metto i prezzi separati
se però qualcuno mi prende il blocco gli do precedenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Interessato al Pannello Enermax in alluminio con controllo per 4 ventole 4 sensori di temperatura e display con consegna a mano.
Mi puoi dire il modello?
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho visto dopo che sei lo stesso del termalright, non è che una ventola da 120 si riesce a controllare tramite potenziomentro dell'enermax?
Quanto mi fai se ti prendo il termalright, ventola blu, pannello enermax?
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 Ultima modifica di igormaiden : 20-10-2006 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
mi puoi dire il modello preciso di: -Pannello Enermax in alluminio con controllo per 4 ventole 4 sensori di temperatura e display (valore oltre 40e) 20 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
La cooler master si perchè ha l'attacco normale a 3 pin compatibile con i connettori del pannello. ma a mio avviso è inutile perkè è talmente silenziosa e gira talmente basso ke sarebbe inefficace.
L'aspire blu ha l'attacco molex facilmente moddabile a 3 pin oppure tenerla come facevo io con i pin mobili e quindi alimentarla a 5 a 7 e a 12V a seconda della portata ke si vuole e del rumore. ti assicuro ke per l'aria ke sposta non è affatto rumorosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
per igormaiden ti posso fare tutto 55 e ti ho tolto 10 euro da prezzi gia da affare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me si può fare anche domani mattina se per te va bene. ![]()
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Hai per caso msn?? dovrei farti un po' di domande sugli oggetti..
se sì, il mio contatto è: drako1989 chioc hotmail puntino com :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
trovato!!!!!!!!!!
http://www.tomshw.it/howto.php?guide...-controller-03 per igorman: per me va bene se vuoi passiamo ai pm e ci mettiamo d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.