|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Splinter Cell:Chaos Thoery:IMPOSSIBILE giocare col dualshock?
Ragazzi scusate io devo ancora giocare il CHAOS THERY, vorrei giocarlo col pad della ps2 perchè i tasti sulla tastiera ne sono DAVVERO troppi(tra l'altro non capisco come mai come TN1 a cosa corrispondono),solo che non capisco col pad come cambiare visuale, se potete darmi un aiuto, cioè gli stick analogici NONS ERVONO a nulla??...
Purtroppo questo tipo di giochi con la tastiera non mi trovo perchè inoltre voglio vedere sempre los chermo e non la tastiera per stare a attento al tasto che pigio... Chiamatemi consolaro o come volete...ma vi giuro che non riesco a giocare con la tastiera a questi giochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sei un consolaro...
![]() La tastiera è molto più comoda per quel gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma sono 40mila tasti!I tasti tn a cosa corrispondono?
Possibile che con un pad ps2 non si possa giocare benchè ci sia l'opzione? Come si fa a muovere sia il mouse che il pad contemporanemante! ma quindi che hanno messo a fare l'opzione per giocare col joypad se è impossibile? E su xbox con lo stick non si gira la telecamera/visuale? E' impossibile giocare non facendolo mannaggia...magari fosse solo punta e clicca, il problema è che bisogna ricordarsi tutti e gli altri 20 comandi non potendo vedere quasi sempre neanche la tastiera, e premendoli alla "cieca"... Cmq ripeto i tasti TN con numeretto in riferimento ai comandi tastiera di Chaos Theory a cosa corrispondono sulla tastiera? ![]() Ultima modifica di davestas : 20-10-2006 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ma quali 40.000 tasti è lo stesso numero di tasti degli altri splinter cell, saranno massimo 20 tasti, contando anche quelli per muoverti, comunque i giochi per pc sono tarati per essere giocati meglio con tastiera + mouse, con joypad sei troppo lento e impreciso nei riflessi e i nemici ti fanno fare una brutta fine.
p.s. quando non ti ricordi un tasto vai nelle opzioni e lo guardi, alla fine te li ricorderai tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il problema è che io voglio sempre tenere lo sguardo fisso sul monitor e giocando con la tastiera è molto difficile visto i tasti da premere cosi numerosi e da tenere in considerazione...(cmq i tasti TN ancora non ho capito quali sono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
TN = Tastierino Numerico (le frecce con i numeri)
io gioco con tastiera e mouse, e lo sguardo lo tengo sempre sul monitor, questione di abitudine, quando ti abituerai ti dimenticherai dell'esistenza del joypad |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tu non ti rendi conto della grossa comodità di usare Tastiera + Mouse... Per esempio: prova a mirare col joypad e poi col mouse ![]() Oppure regolare la velocità di Sam semplicemente ruotando la rotellina del mouse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ps:sono un consolaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
La testiera è molto + duttile del PAD..
e lo dice uno che gioca con la CONSOLE con mouse e tastiera. ![]() CIao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.