|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiutatemi a togliere qsti maledetti virus!!!!!
innanzi tutto ciao!!!!!!
il mio problema sta nel fatto che ho dei virus nel mio PC ma nn riesco a eliminarli.... cioè faccio 1 esempio per farmi capire... io uso firefox, ma da qlche tempo mi si è installata la barra my global search, e nn riesco a rimuoverla in nessun modo.... ho provato con ad-aware spy bot ewidio anti spyware ma cn qsti nessun risultato, cioè vi erano dei malwaare ma niente che centrasse con my global search.... allora sono passato all'antivirus.... panda 2007 inernet security bene quest'ultimo mi ha trovato alcuni malware e virus, ma dopo che ho selezionato la voce rimuovi, nn mi ha eleiminato 1 tubo, difatti difianco al nome del virus è apparsa la scritta INFORMATO invece che ELIMINATO o DISINFETTATO....e qndi il problema ritorna, ho dei virus nel computer e nn se ne vogliono andare.... vi prego aiutatemi!!!!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho già provato tutto cm ho descritto ma nn funziona
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no no io lo ho letto tutto....so cm si usano i forum e ho anche scritto che ho provato cn tt i prgorammi consigliati.....e nn ho usato il tread di hj*** perchè volevo prima chiedere se qlcs sapeva direttamente come fare, dato che nn credo sia 1 virus così pesante!!!!!!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no guarda te lo giuro, io il computer lo so usare abb bene, e i virus e spyware li ho sempre cavati......ma qst caxxo di barra nn se ne vuole andare.....ho provato di tutto....
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.