|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Malfunzionamento Driver Radeon 9600Pro
Ciao ragazzi da un pò di tempo la mia scheda video sta facendo i capricci.
Si tratti di una ATI RADEON 9600 Pro. Ho fatto diverse prove coi driver ma non è mai andato a posto del tutto il problema. Ora ho scaricato gli ultimi Catalyst eppure ancora adesso, all'inizio sembrava tutto a posto, mi succede che le finestre di Windows si trascinino lentamente lasciando tipo la scia facendo presuppore un malfunzionamento della scheda o dei driver. Ora il control Center dei Catalyst mi dice "VPU recover has restart your driver ... graphic card accelerator has no longer responde bla bla bla" Seconda voi cosa può essere? Sostiturire la scheda? Formattare Mi sareste di grande aiuto. Ultima modifica di anonimizzato : 19-10-2006 alle 20:14. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo (bonate)
|
prima cosa cancellare tutte le tracce dei vecchi driver con driver cleaner , poi installare dei driver diversi come li omega.senza ccc.
cpu Intel Core 2 Quad Q6600 G0 zalman 9500 motherboard Asus P5W DH Deluxe (la vendo) video XFX 8800 gts 320 ram Corsair xms2 pc6400 2x1Gb hard disk Raptor 74gb + Maxtor 2x250gb+300gb monitor hp 22" w2207 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Allora, ho cancellato i vecchi driver e fatto pulizia con driver cleaner.
Ho però installato i Catalyst con Control Panel invece degli Omega. Non vorrei che il malfunzionamento dipendesse dalla ventola che si era fermata e la scheda era diventata veramente bollente. Domani dò una pulitina all'interno del case, sperando che questo problema non si verifichi più. Esiste un modo per controllare la temperatura della GPU? Grazie. |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.