Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2006, 18:53   #1
Zagor HW
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cesena
Problema creazione rete domestica

Ho due pc da mettere in rete tramite un router. il pc fisso è connesso al router tramite un cavo di rete, mentre invece il portatite tramite wirelesss. ora, una volta creata la rete, seguendo la procedura assistita di windows, quando tento di accedere da un pc all'altro, mi chiede un password. io questa password non l'ho mai impostata, e non saprei cosa mettere, premendo semplicemente invio non riesco ad entrare cmq.
al router è conesso anche il modem adsl, che xro non ha "una sua connessione" in connessioni di rete, ma si conette da solo, senza chiedere niente a nessuno. in pratica nel pc fisso è presente solo la conessione lan che va dal pc stesso a router, mentre sul portatite è attiva solo la conessione wireless (mi riferisco alle icone in conessioni di rete). Spero di aver reso l'idea del problema.

P.S. il modem adsl, l'ho dovuto mettere in una delle 4 porte lan del router, xchè nella sua apposita dava grossi problemi (non mi connetteva i pc in internet);

Grazie Ciao!
Zagor HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole