|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
2 programmi per eliminare spyware,malware,ecc
Ciao a tutti, alcuni sostengono che conviene installare 2 programmi in grado di eliminare spyware, malware,ecc (es adware insieme ad avg ) su uno stesso pc, ma secondo voi possono creare conflitti tra di loro e quindi portano al blocco dello stesso con frequenti crash del pc.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I programmi in se di certo non creano conflitti
I conflitti nascono se i programmi hanno delle parti sempre attive (come gli antivirus o altri), che appunto possono intralciarsi... Se i programmi antispyware hanno una protezione real time allora potrebbero crear problemi, altrimenti no Puoi benissimo aver Spybot, Adaware, Ewido e altri
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Io ho insieme, Norton Internet Security 2006, Ad-Aware, SpyBot ed Ewido... Il fatto è che Ewido ha una protezione real-time... ma apparentemente non crea problemi a Norton... Cosa mi consigliate lo disattivo!? e se si come si fa? Grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Gaby... Intanto grazie per la risposta! Cmq, non saprei.. io nemmeno vedo alcun problema, ma leggendo questo post un pò il dubbio mi era venuto... però se mi dici che non li crea... posso lasciarlo in real-time!? Si accettano altri consigli e suggerimenti... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari qualcuno li ha già usati e sa dirmi con precisione.. ci spero... Piu che altro spero non mi si sia disattivata qualche funzione di Norton per lasciar spazio a Ewido... Grazie Ragazzi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.