|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema riconoscimento RAM
Ho nel pc due banchi di memoria da 512MB, non conosco ne la marca ne la frequenza, so solo che sono identiche e fino a tempo fa lavoravano in dual channel, da un po di tempo però mi riconosce un banco da 256 e uno da 512.
Dove sta il problema... configurazione del Bios..?? Grazie per le eventuali risposte ... ciao.. PS. Facendo una scansione con il programma siw.exe mi salta fuori per la memoria questi dati.. Memoria Property Value Memory Summary Capacity 768 MBytes Maximum Capacity 4096 MBytes Memory Slots 4 Name Matrice memoria fisica Device Locator DIMM0 Capacity 256 MBytes Memory Type SDRAM Bank Label RAS 0 1 Device Locator DIMM2 Capacity 512 MBytes Memory Type SDRAM Bank Label RAS 4 5 Warning! Accuracy of DMI data cannot be guaranteed Mentre con il programma Cpu-Z Questo: DMI Memory Controller --------------------- correction unknown Max module size 1024MBytes DMI Memory Module ----------------- designation DIMM0 size 256MBytes (single bank) DMI Memory Module ----------------- designation DIMM1 DMI Memory Module ----------------- designation DIMM2 size 512MBytes (double bank) DMI Memory Module ----------------- designation DIMM3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate l'up del post.... nessuno sa aiutarmi??
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.