|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
XFX GF7600GT XT come va?
Ecco la suddetta scheda come va?
XFX GF 7600GT, 256MB, 5801500/580MHz,TV-Out,2xDVI,DDR3 Abbinata ad un 6400 con 1 gb di ram e mobo gigabyte DS4! Prezzo a cui l'ho trovata: 160 euro! O meglio la GigaByte NX7600GT, 256MB,Passiv, TV-Out, DVI, DDR3 Sempre stesso prezzo! Fatemi sapere grazie mille Saluti Luca Ultima modifica di Nostradamus : 19-10-2006 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao
io è da un po che ce l'ho ..e per quello che costa è molto valida..cmq vado al sodo:
pros:ottima dissipazione e buone performance. cos:molto rumorosa rispetto alle altre. ps:ho provato anche la gigabyte e se sei attento al silenzio te la consiglio vivamente,unico neo non ti puoi allargare molto con l'overclock,ma cio vale anche con la xfx che è gia tiratissima di suo. ps2:sto pensando di venderla e prendere una ati 1900xt da 256 visto che i prezzi son scesi un bel po.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
entrambe buone sk, la scelta va fatta semplicemente se gli interessa la dissipazione passiva o no
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiare la dissipazione sulla scheda? o non centra nulla? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
...
la xfx ha la ventola per raffredarsi e quindi produce rumore, la gigabyte no |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ahhh ok, ma come prestazioni?
fa un cosi gran rumore quella xfx? grazie e scusa le domande da niubbo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 Discorso preso da una recensione di questo sito "L’unico vero aspetto in cui la GeForce 7600 GT delude è la rumorosità. Il sistema di raffreddamento scelto da NVIDIA è risultato essere piuttosto fastidioso, specie durante l’esecuzione dei benchmark dove la velocità di rotazione della ventola aumenta" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.