|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma perchè odiate l'America?
Sorvolando su quello che è il presidente americano, potreste spiegare perchè molti di voi odiano gli Stati Uniti?
- Hitler stava conquistando l'Europa e l'America ci ha salvato (per favore non venite fuori che a salvarci è stata l'urss o i partigiani perchè la prima è entrata in guerra solo dopo che Hitler l'ha attaccata mentre prima ne era complice, con i partigiani i Tedeschi ci si sarebbero puliti i denti se non fosse stato per gli alleati.) - Nel 45 eravamo alla fame: l'America ha attuato il piano Marshall. Nessuno la obbligava!! - C'era la guerra fredda, l'urss voleva conquistare l'europa occidentale e portarci al livello di ungheria,polonia etc. Ma l'America ci ha posto sotto il suo ombrello protettivo. E nessuno la obbligava!! Addiritttura in Sud Corea molti sono antiamericani, ma lo sanno che se non fosse stato per l'America adesso sarebbero nelle condizioni dei Nordcoreani? (disseppelire i cadaveri per nutrirsene) Se fossi SudCoreano andrei in pellegrinaggio alla Casa Bianca attraversando l'oceano a nuoto. Ma come c**** si fa ad essere antiamericani ? Perchè la odiate ? Se fosse stata pacifista oggi non saremmo quì a scrivere liberamente su questo forum ma ci sarebbe la censura Nazista a controllarci. Ma vi rendete conto che mentre Hitler iniziava a professare le sue idee e mentre accresceva il suo apparato militare TUTTA L'EUROPA nicchiava ???!?!? Io me lo spiego con il tipco odio che molti provano verso il primo della classe. Ma forse qualcuno me la può spiegare in modo diverso. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
dicesi INVIDIA!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
"Odio" il governo Americano, non l'America
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
in fondo cosa vuoi che sia? è solo un dettaglio. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti qui gli rispondono solamente quelli dei complotti, e qualcuno di rifondazione...ah dimenticavo qualcuno di destra, che sputa sopra l'intervento da parte Usa durante la 2° guerra mondiale
Ultima modifica di dantes76 : 19-10-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io invece odio gli antiamericani e in america prima o poi un megaviaggio ce lo faccio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
E' perchè non c'è riconoscenza in questo mondo, Churchill (o come caspita si scrive) vinse la guerra ma alle successive elezioni non fu rivotato
P.S. E' vero che nessuno gli obbligava ad attuare il piano Marshall, ma era una forma di investimento
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non mi piace la politica americana e tante cose dell'America come la pena di morte o il liberismo sfrenato. Allo stesso modo non mi piacciono tante cose dell'Italia, della Francia o di Cuba. Il problema in realtà sono i filoamericani, quelli che "tutto va bene, purché lo faccia l'America". Il giorno che ci sarà chi "tutto va bene, purché lo faccia l'Islanda", probabilmente passerò per antislandese. PS: Stalin si è alleato con Hitler anche per pararsi il fondoschiena, visto che gli altri in quel momento facevano finta di non vedere la minaccia rappresentata da Hitler. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tu fai queste domande perchè ci odi.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Un conto è la storia, di cui peraltro tu hai dato una libera interpretazione, un conto è il presente. Un conto è combattere in guerra, altro è essere guerrafondai ed iniziare una guerra. Io non "odio" gli Stati Uniti, ma per molti cose ho un atteggiamento molto critico. Quote:
|
||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
PercHé molti di voi gridano "antiamericano" appena uno critica Bush... io non ce l'ho con gli USA, ma mi sta sui @@ quell'essere che li governa
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si fa presto a essere invidiosi ... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come nella destra: paro paro
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Le critiche sono normali se si è una potenza che ha deciso di esporsi totalmente ad i media.
A cosa mi riferisco? Quante volte abbiamo sentito la menata della pena di morte applicata in alcuni stati usa e quante volte non abbiamo sentito che in cina la pena di morte è applicata in maniera molto + barbara e sommaria? Semplicemente perchè la cina è una potenza emergente e vive nella sua chiusura mediatica, quando diventerà una potenza economica e volente o nolente dovrà anche lei aprirsi, vedrai il sorgere degli anticinesi affermati.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.