|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Comprato N70, mi consigliate qualche programma :)
Salve a tutti è davvero molto tempo che nn seguo il forum
![]() Ho deciso di riprendere la mia attività, ed essendomi fermato ad un 6600 e un 6280, ho deciso di prendere l'N70 ![]() Ora però mi servirebbe qualche anima pia che mi dica qualche bel programmino da installare Vi ringrazio anticipatamente ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Shopper2
Lo ritengo il miglior programma attualmente in circolazione.... parlo di utilità! E' freeware! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dici di che si tratta e dove posso trovarlo per favore ?
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per favoreeee
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dicci almeno in che campo ti interessa:
1. Call Manager Tools 2. SMS/MMS Tools 3. System Tools 4. Contacts Tools 5. Memory / Applications Manager Tools 6. Fonts and Language Tools 7. Symbian file manager/explorer 8. Mobile Web browser 9. Camera Tools 10. Video Recorder Tools 11. Messenger/ Chat/E-mail 12. Image Viewer/Editor 13. Time tools and Reminder 14. Movie player 15. Secrecy / Protection/Private 16. MP3 -OGG Music Player 17. BlueTooth/Infrared Tools 18. Education/Learning/Business tools 19. Game Emulator 20. e-Book reader and maker 21. Screen Decoration Tools 22. Call/Sound recorder 23 Anti Virus 24. Personally/ Organizer/Manager 25. Map/GPS/Guide Tools 26. Religious Software 27. PC<->Mobile Conection Tools 28. Various Applications
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' stato fatto anche per altri cellulari, potrebbe essere utile fare degli elenchi con programmi, l' utilità, dove prenderli ecc... .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.