Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2001, 19:36   #1
carnauser
Senior Member

L'Avatar di carnauser

Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
Un firewall che non mi faccia crashiare come IIS zone allarm

come dat titolo ....ho smadonnato tutto il giorno per capire che era Zone allarm a mandarmi affancazzen il Pc impedendomi di usare IIS, pur avendo questo abilitato tutti i permessi.

Ora ho rieistallato win2000server e ho bisogno di un buon firewall che però mi permetta anche di lavorare con IIS!
Old 14-09-2001, 23:51   #2
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Nel mio sito oltre a ZoneAlarm c'è Tiny Personal Firewall e Sygate Personal Firewall. Provali sono freeware.

Pagina Download.

Ciao
Old 15-09-2001, 08:27   #3
simongu
Senior Member

L'Avatar di simongu

Iscritto dal: May 2001
Città: Friuli
io uso sia zone allarm che intruder allert 98 e nn ho problemi
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <>
simongu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2001, 16:42   #4
cat78
Senior Member

L'Avatar di cat78

Iscritto dal: Dec 2000
Scusate, io ho dei problemi con ZoneAlarm e Win2k Pro... non è che mi date una mano a risolverli? Ho postato in Problemi software ma sembra che nessuno mi sappia aiutare ( http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=131125 ).

Il problema è che dopo aver installato il prog. non mi parte.
C'è qualche impostazione da fare su Win2k che io non so?

Txn
cat78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2001, 01:04   #5
jollytan
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Arghhhh chi mi sà dire xchè da quando sono passato a windows millennium AT GUARD 3.22 non funza e mi manda in crash il pc? Cè qualche soluzione???Grazie
jollytan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2001, 11:18   #6
SalvoX
Senior Member

L'Avatar di SalvoX

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Tiny FOREVER!!!!!
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2001, 18:49   #7
cat78
Senior Member

L'Avatar di cat78

Old 17-09-2001, 08:08   #8
DarkSaga
Senior Member

L'Avatar di DarkSaga

Iscritto dal: Jul 2001
Io avevo problemi con ZoneAlarm e iis5 su win2kpro. Poi ho installato Tiny personal firewall e tutto ok!
Old 17-09-2001, 08:43   #9
cat78
Senior Member

L'Avatar di cat78

x Bilancino

Ho provato a scaricare Tiny Personal Firewall dal tuo sito ma il link sembra down.
Ti posto il link diretto alla TinySofware

http://www.tinysoftware.com/ftp/pf/pf2.exe

x DarkSaga
Problemi tipo il mio? Cioè non ti partiva neanche?
Oppure a te almeno partiva?

Ciauzz
Old 17-09-2001, 09:17   #10
DarkSaga
Senior Member

L'Avatar di DarkSaga

Re: x Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da cat78
[b]x DarkSaga
Problemi tipo il mio? Cioè non ti partiva neanche?
Oppure a te almeno partiva?
Come il tuo , il sevizio di iis non partiva e mi si inchiodava tutto persino se facevo click su risorse del comp. -&gt; gestisci -&gt; e andavo sulle prop. di iis!
Old 17-09-2001, 10:50   #11
cat78
Senior Member

L'Avatar di cat78

Ho installato il Tiny ma... anche se blocca tentativi di intrusione non mi sembra molto sicuro. E' molto meglio Zone Alarm.

Ho scritto al supporto di ZoneLabs per vedere se mi sanno dire qualcosa sui problemi di funzionamento di ZA su Win2k... e vediamo che dicono.
Old 17-09-2001, 15:51   #12
SalvoX
Senior Member

L'Avatar di SalvoX

xche non ti sembra sicuro?
Old 17-09-2001, 16:12   #13
DarkSaga
Senior Member

L'Avatar di DarkSaga

x cat78

Al contrario... a me Tiny sembra più sicuro del ZoneAlarm: ha più opzioni ed è più configurabile. Senza dubbio è meno intuitivo, ma una volta configurato è un portone blindato Ho provato anche a fare il test della sicurezza sul sito Symantec e mi ha detto che sono protetto al 100%
Old 17-09-2001, 17:59   #14
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Penso che il server di clubnet sia proprio down.....Quando ho tempo passo i firewall su digilander

ciao
Old 17-09-2001, 18:15   #15
cat78
Senior Member

L'Avatar di cat78

Bhe... a me piace avere il massimo controllo sul sistema ma senza doverci perdere troppo tempo.
Vi faccio solo qualche esempio di cosa non mi piace del Tiny, anche perchè elencare tutto sarebbe troppo lungo e complesso.

Quando una qualsiasi applicazione chiede di accedere alla rete, puoi configurare il Tiny in modo che ti chieda conferma per ogni "singolo pacchetto" (il che è abbastanza fastidioso, anche se è sicuramente moooolto sicuro, visto che devi dare conferma per ogni connessione), oppure puoi stabilire delle regole che vengono memorizzate ma che, per uno come me che apre svariate sessioni(thread) di più programmi o dello stesso programma contemporaneamente, si possono dimenticare facilmente (cosa mooolto pericolosa perchè se si è dato libero accesso a una applicazione, in base a determinate impostazioni, la stessa potrebbe riaccedere in un secondo momento a propria insaputa e senza che la cosa venga segnalata! O potrebbe avvenire la stessa cosa se si è stabilito il permesso a un particolare IP!).
Con il ZA invece puoi fare in modo che ti chieda se dare o meno l'accesso ad ogni singolo thread (quindi anche ad ogni singola sessione di uno stesso programma) una sola volta per ogni richiesta (il che è molto più pratico ma anche più sicuro visto che non c'è rischio di dimenticarsi di aver dato accesso a quel programma in un altra sessione o di aver dato accesso verso uno specifico IP).
Inoltre mi sembra di aver capito che il Tiny non ti da la possibilità di avere un immediato popup per ogni tentativo di intrusione con i relativi dati (utilissimi per capire cosa sta succedendo in un dato momento e per prendere eventuali "contromisure" ). Sì c'è sempre il file log, ma non è immediato come un popup.

Spero di non essermi spiegato troppo male... sono cose un po' difficili da dire in due parole.

Ciauzz
Old 18-09-2001, 15:17   #16
SalvoX
Senior Member

L'Avatar di SalvoX

come no?
a me compare sempre il messaggio di outgoing o incoming e decido se fare una rule temporanea per quella sezione oppure una definitiva...certo non è immediato ma credimi è il migliore senza dubbio

ciao
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian