|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
STRANISSIMO! Non mi si apre HWUPGRADE su un pc
Stranissimo fatto....non mi si apre più hwupgrade su un pc. Collegandone un altro in lan invece vedo benisimo il sito!
Mi collego con adsl Tiscali e model usb. Ho provato a cambiare i dns ed editare il file Host ma niente da fare. In quel pc non si vede questo sito! Sia con IE che con Firefox! Ora sto scrivendo da un pc collegato in rete che usa la stessa connessione.....boh??? Ho anche provato a disabilitare l'antivirus (fprot).......non uso firewall.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
se non sbaglio qualcun altro ha avuto un problema simile dai un occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...apre+HWUPGRADE
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi...i virus li ho levati ma il sito non si vede lo stesso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok. risolto scaricando il FIX segnalato per eliminare il virus.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.