|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
software in italiano per Sony Clie PEG-T615C
Ciao a tutti,
un mio amico ha questo palmare e vorrebbe il software in italiano. Ho fatto qualche giro per la rete ma non ho trovato niente, inoltre non sono assolutamente pratico di palmari. Non so nemmeno se occorre la traduzione o reinstallare i SO, se è a pagamento o se è gratuito. grazie
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ti posso rispondere perchè ho avuto un cliè preso in germania, portroppo aveva solo l'inglese tedesco e francese come lingue e sono selezionabili solo quando avvii il palmare la prima volta o fai un hard reset.
Se sei fortunato magari contiene anche l'italiano, se "esplori il palmare con un file manare ci sono dei file tipo xxxxx.eng xxxx.french e se trovi dei file xxxx.ita vuol dire che c'è l'italiano, fai un hard reset (che cancella tutto) e selezioni la lingua desiderata. Se non c'è l'italiano dovresti caricare la rom che lo contiene se esiste x quel palmare ma è un operazione già + difficile.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao sono l'amico di david che ha il problema con il clie non ho capito che intendi per hard reset
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scaricati il manuale dal sito della sony se non l'hai cartaceo e guarda se il sistema operativo è multilingua, se c'è litaliano e a quel punto ci sarà scritto come si fà l'hard reset e fallo partire in ita (comunque di solito è ina combinazione di tasti + il reset)
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
stoimpazzendo non riesco ha trovare il manuale ha qualche idea?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
http://www.docs.sony.com/release/PEGT615C.pdf
http://www.docs.sony.com/release/PEG...pplication.pdf http://esupport.sony.com/US/perl/mod...e&mdl=PEGT615C ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
te l'aveso postato nell' altra discussione aperta
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.