|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
...ancora Guatemala
Ciao a tutti,
Dopo una lunga pausa, oltre quella foto, vi propongo altri scatti da Guatemala e Belize. Chiaramente ogni critica è d'obbligo. Non abbiate pietà!
Davide_Finepix f30_S602 Zoom(defunta)_Pentax Spotmatic spII & Takumar Ultima modifica di Echo : 04-09-2011 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi piacciono tutte, quella con la bambina e il bananozzo su tutte...
Ma che banane crescono da quelle parti li ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Sono tutte bellissime!! Ma in particolar modo la prima!! Non è che la posteresti a risoluzione un pochino + grande??
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi ricordo la foto della bambina col bananone....avevamo fatto una
prova di taglio! comunque sono tutte piuttosto suggestive |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, anche io ricordo benissimo il tuo consiglio.
Qualcosa comunque non ha funzionato... volevo fossero più grandi, giusto per apprezzarle meglio. Risolverò il problema! Grazie per i vostri commenti, sono davvero soddisfatto di questi scatti.
Davide_Finepix f30_S602 Zoom(defunta)_Pentax Spotmatic spII & Takumar Ultima modifica di Echo : 04-09-2011 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho inserito le stesse foto ma con migliore risoluzione. Ora è tutta un'altra storia... ed ogni errore salta maggiormente all'occhio
![]() Grazie per la vostra pazienza!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
In effetti ora è molto meglio.. però devo dire che la qualità di alcune non è delle migliori.. imho.. Che macchina hai usato?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
+ che altro è diventata pesante la pagina.. e sono troppe.. era meglio fare una selezione e poi dividerle in 2 discussioni..
teniamo quella della bimba come riassunto ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Alcuni scatti sono molto rumorosi e non mi andava di ritoccarli con filtri troppo invadenti. Limiti del mezzo! Le ho trovate comunque abbastanza interessanti da mostrare.
Comunque ho utilizzato la mia Fuji s602 zoom, che presto saluterò per sostituirla forse con una Pentax k10d. Apprezzo il consiglio di proporre meno foto alla volta, o magari divise in discussioni differenti. Scusate a questo punto i vari rallentamenti nel visualizzare la pagina ![]() Ciao ciao
Davide_Finepix f30_S602 Zoom(defunta)_Pentax Spotmatic spII & Takumar Ultima modifica di Echo : 04-09-2011 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi ripeto, ma quella bambina li è troppo carina, Hai colto un espressione al top !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.