Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2006, 00:20   #1
MorC
Member

L'Avatar di MorC

Iscritto dal: Nov 2004
Consiglio nuovo acquisto cellulare?!

Allora ragazzi ho bisogno di una mano devo acquistare un nuovo cell o meglio ho abbastanza punti vodafone one da sfruttare e ci sono vari cell che potrei prendere e dato che non sono troppo esperto vorrei dei consigli.
Vi dico che cellulari posso prendere:

1. Motorola V1075 costo 69 euro
2. Nokia 6234 costo 129 euro
3. Nokia 6070 gratis ma mi ciucciano tutti i punti
4. LG KU800 Chocolate costo 129 euro----->il mio preferito in fatto di design
5. Sharp GX29 gratis
6. Motorola RAZR V3 gratis

Fondamentalmente a me il telefono serve quasi esclusivamente per le sua funzione base cioè telefonare non ho particolari esigenze, però qualche funzione in più non fa mai male!!

Ultima modifica di MorC : 19-10-2006 alle 09:04.
MorC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 12:51   #2
Kronone
Member

Iscritto dal: Nov 2004
anch'io interessato a saperne un po' di più, nn ho particolarmente bisogno di un telefonino nuovo ma mi stanno scadendo i punti vodafone one...quindi potrei prendere benissimo un motorola v1075 ma comè? soprattutto come ricezione!!!
Leggendo qui e lì qualcuno si è lamentanto...molti elogiano le su funzioni ma prima di tutto è un telefono e deve comportarsi bene come tale, no?
ciao ciao!

Ultima modifica di Kronone : 26-10-2006 alle 12:55.
Kronone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 15:10   #3
ale215
Bannato

L'Avatar di ale215

Iscritto dal: Oct 2005
Nokia 6234.. il motorola non è male ma il software interno fa penuccia.. inoltre io ho un motorola e la ricezione non è il massimo (ma abito in una "zona d'ombra")
ale215 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP