|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
[me] motorola mpx 220+ minisd 256
salve a tutti
vendo motorola mpx 220 minisd 256 +adattatore per sd SPECIFICHE TECNICHE * Marca: Motorola * Modello: Mpx220 * Reti: Quad-band GSM 900-1800-1900-850 * Dimensioni: 100 x 48 x 24 millimetri * Peso con batteria in dotazione: 110 grammi * Anno di Uscita: 2004 * Data Inserimento: 21/7/2005 * Batteria: Litio da 1000mAh * Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio, software addizionale incluso nel prodotto, auricolare, cavo di sincronizzazione USB * Autonomia in Standby: 260 h * Autonomia in Conversazione: 7 h * Processore: T.I. OMAP 1611 Dual Core: ARM926 e Digital Messaggistica * SMS: si * EMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: no Aspetto * Display: Due display, esterno, in bianco e nero con due linee di testo, e uno principale interno TFT con risoluzione 176 x 200 pixel e 65.000 colori. * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 65 K * Dimensioni Display: 176 x 200 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: interna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si * Note sull aspetto: Il lato destro presenta ospita la porta IrDA (non è di tipo SIR), il tasto di avvio rapido della fotocamera e lo slot di espansione miniSD, che è stato preferito rispetto allo slot Secure Digital (presente nell'MPx220) per motivi di spazio. Il lato sinistro ospita il jack da 2,5", posto immediatamente sopra il gancio per un laccietto da trasporto, i tasti per il controllo del volume e per l'avvio rapido del riconoscimento vocale e il tasto di accensione/spegnimento. manuali vari scatola originale un anno e mezzo di vita batteria originale con l'efficenza intatta piccolo segno bianco sulla plastica copridisplay esterna (non sul display ma sotto) in vendita anche fuori spedizione tipo e costo a vostra scelta e carico per commenti e ribassi in pvt prezzo 110 euri saluti e grazie a tutti valle p.s. posso rispondere solo la sera Ultima modifica di valle : 23-10-2006 alle 00:31. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
salve a tutti
x domodaf risposto in pvt x Antonius idem coda virtuale domodaf non alle mie condizioni Antonius non alle mie condizioni mpx220 ancora disponibile alle mie condizioni valle |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
salve a tutti
nessuna nuova perciò coda libera a chi interessa si faccia avanti valle |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up up
valle |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre in coda per 110 euro comprese ss, e pagamento con bonifico posticipato. P.S.: ricorda che i pvt non contano: fa fede la coda sul thread
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ciao Antonius
ok va bene per la coda ma sembra che ci sia un problema, che avevo già accennatoin pvt, se per te è imprenscindibile: "Pago con bonifico bancario dopo aver ricevuto (e provato) la merce." purtroppo per me: "spedisco dopo aver ricevuto e controllato il pagamento" mi dispiace ciao valle |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
valuti eventualmente qualche scambio? io sono della provincia di messina, quindi potremmo fare tutto di persona
fammi sapere |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu dovessi cambiare idea... sono qua
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
hei!
un paesano, ciao bastich purtroppo ho avuto in regalo uno smart con navigatore, lo vendo solo per fare money ci sentiamo by valle |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
nO problemO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
valle |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: trieste
|
di dove 6 valle per consegna a mano?
Evtl le s.s. a quanto ammontano? |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
IN CODA:
PREVIA VISIONE FOTO FAMMI SAPRE. CIAO
|
|
#15 |
|
Bannato
|
x manuel1978 solo a 1400 km da trieste j+3 circa 9 euro per l'assicurata ne devi aggiungere altri 2,5
x sonic_the_hedgeog mandami mail in pvt che provvedo saluti a tutti e buon megaponte (chi se lo può permettere) valle |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.