|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
C'è chi ha cani e gatti intorno casa... io i cinghiali!
Dopo vari topic su "mangiaratti" cagnetti in cerca di affetto, eccovi una foto fresca fresca scattata poco fà dalla finestra della mia cucina!
![]() La qualità è pessima lo so(buio totale e flash standard della mia Z1), ho cerchiato il/la modello/a che, a dire la verità, se n'è altamente infischiato dei flash e continuava a grufolare felice. Qualcuno vuole adottarlo e riempirlo d'affetto (o affettarlo ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Cinghiali a Salerno???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
OLD... io li ho pure
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vabbè son buoni affettati no
![]() seriamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
![]() ![]() ![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
E' una alternativa ai cani e gatti
![]() basta che non lo abbandoni ad Agosto ![]() no, apparte gli scherzi, stacci attento, non son proprio dei compagnoni.. azz.... nella foto assomiglia ad una iena o a un lupo ![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
posso capire l'auto imporsi di vedere cose per altre cose, ma mi dispiace.. quello è chiaramente un chupacabra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Anche io ho questi simpatici amici a 4 zampe spesso fuori casa
Oggi ne ho visti 4 anche nel parcheggio della palestra ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
quello va chiaramente abbattuto e affettato O:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Attrezzati di fucilazzo stile HALF LIFE e distruggilo!
![]() Fammi sapere quanti punti fai... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
i cinghiali comunque non attaccano se non gli rompi le palle. in verità sono violente solo le femmine se devono proteggere i cuccioli, sennò di solito scappano
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
meglio morti loro,che feriti noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
amici ![]() ira ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
e tu stai lì a fotografarlo? che aspetti ad uscire col randello e farti un paio di sarcicce?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ricette : PAPPARDELLE AL CINGHIALE INGREDIENTI: (dosi per 8 persone) 800 gr. di pappardelle, 500 gr. di cinghiale, 500 gr. di passato di pomodoro, vino rosso, 1 cipolla, 3 coste di sedano, 2 carote, 2 foglie di alloro, sale e pepe. Tagliate il cinghiale a piccoli pezzi, quindi ponetelo in una bacinella molto capiente; aggiungete: la carota, la cipolla, il sedano e l'alloro, ricoprite il tutto con il vino rosso e lasciate merinare per circa 12 ore. Terminata questa perazione, recuperate gli odori usati, lavateli accuratamente, tritateli e utilizzateli per fare un soffritto. Quando sara' ben rosolato aggiungete la carne del cinghiale tritata. Fate cuocere per circa 10 minuti, aggiustate di sale e pepe, poi aggiungete mezzo bicchiere di vino rosso, fatelo evaporare, quindi versateci il passato di pomodoro, coprite e fate bollire per circa 3 ore. Cuocete in abbondante acqua salata le pappardelle. Una volta scolate conditele con il sugo di cinghiale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cinghiale
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Buono il cinghiale...fatti una coltivazione di patate...così ti porti avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.