|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno comincia in Kpmg a dicembre a Mi?
COme da titolo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
bene bene, nuovi niubbi in kpmg
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
siete pronti a sbranarci, vero????
Senti,ma in un mese, quanti giorni dovro' stare in sede centrale e quanti fuori milano piu' o meno?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
P.S. Dupa non lavora in KPMG
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate, ma questa azienda che fa? consulenza mi par di capire dal loro sito, ma in che ambito?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no bè dai diciamo che però hai accesso a un sacco di informazioni societarie e puoi capire come funzionano certe cose...e poi magari ti puoi far assumere da qualche cliente dove vai a far il revisore
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Adesso che sto dall'altra parte della barricata mi sono reso conto di quanto scassano le palle i revisori e i consulenti in genere
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un mio amico fa il revisore da qualche mese e già non ne può più. ma è veramente così palloso?
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
Bisogna andare al di là di quello che si fa!! Se tu non ti accontenti e riesci a sfruttare per tua conoscenza le carte societarie che ti passano ogni giorno sott'occhi è un lavoro da cui puoi trarre un ottima formazione ...ovviamente spesso ti fanno fare delle cose totalmente alienanti di cui faresti a meno ma come ti ho già detto bisogna andare sempre al di l e non farsi sruttare dal lavoro (è difficile) ma sfruttare le conoscenze che assumi dalle carte e dagli altri
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ma voi ke avete lasciato la revisione, poi cosa vi siete trovati a fare?
E quali sono state le principali ragioni di abbandono? Stipendio besso, troppe ore lavorative, non avevate più da imparare o cosa in particolare? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ora lavoro all'Ufficio Bilancio Consolidato. Di solito quando esci dalla revisione gli sbocchi sono area Amministrazione / Controllo di gestione ma sei appena stato assunto mi sembra un po' prematuro parlarne P.S. Ricorda che le società di revisione sono aziende che si basano sul.... nonnismo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tu quando hai fatto le selezioni?
io non ho piu saputo nulla dopo il colloquio con il manager e sono passata diverse settimane quindi sono sicura di non averlo passato. una mia amica che ha fatto la presentazione aziendale con me e nello stasso pomeriggio ha fatto il colloquio con la psicologa non ha proprio saputo piu nulla..piu di un mese e nemmeno la lettera |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Per coloro che hanno lavorato in Kpmg:
sono previsti rimborsi benzina? e quali altri tipi di rimborso sono previsti? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Sotto questo punto di vista gli uffici periferici sono molto meglio visto che di clienti nel comune di solito non ce ne sono molti.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per chi aveva scritto che avrebbe iniziato a dicembre.... come sta andando?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusate...qualcuno mi saprebbe dire quanto pagano gli stagisti in kpmg?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.