|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
FIA GT - Adria
Ecco qualche scatto fatto sabato scorso ad Adria.... speravo di far meglio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Ciao Andy
A me paiono tutt'altro che male La seconda con le 2 clio mi piace molto , auto dietro mossa e ruota alzata in quella piu' vicina (che sta tirando un pestone sul freno per non prendere il dritto al tornantino Belle anche le ultime 2 , forse la penultima un po' sottoesposta. D'altra parte ad Adria o fai le foto al tornantino oppure prendi le reti , e come se non bastasse se sopra al mottarozzo e riprendi dall' al basso... Bisognerebbe fare una petizione per aprire al pubblico qualche altro punto , almeno per fare le foto (magari sulle chicane dopo il tornantino o alla doppia curva a sx prima dei box)... Azz mi è venuta voglia di tornarci mannaggia a te Ciauz Pat
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Penso di averle già viste
Cmq l'ultima su tutte, veramente bella
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
L'ultima è veramente bella. Poi le prime due.
Ah!, che banalità le foto dritte! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le foto sono inclinate per scelta... ne ho anche dritte ovviamente, ma inclinate mi aggradano di più, secondo me, imprimino più dinamismo alle vetture. L'ultima foto per esempio avevo provato a raddrizzarla, ma proprio non mi piaceva.
La penultima, come dice pat, è un po' sottoesposta, ma avevo il sole che picchiava di brutto e si vede dai riflessi, la parte bassa dell'auto nera e la parte azzurrina/verdina che contrasta troppo... ho provato sia a sovraesporre che a sottoesporre, ma questa è quella in cui ho la maggior resa... ho perso solo un filo di dettaglio sul muso nella parte nera, ma la fiancata c'è... a parte un abbaglio al pelo del finestrino. Adria è carino come circuito, il prossio anno ci torno sicuro, cmq l'unica è stare li sul cucuzzolo vicino ai box e beccarle al tornantino... oppure entrare in pista
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...la mia non era per niente una critica! Anzi, ti ripeto che mi piacciono molto!!!
Le hai fatte tutte con il 200 immagino. Apertura massima o quasi? Qualche accorgimento particolare? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ciauz Pat
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ne metto un altra.... dritta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
belle, le foto inclinate rendono bene l'idea del dinamismo che hai voluto conferirgli.
Ma i colori sono quelli puri, così come sono stati scattati o ci hai messo mani su col photoshop? Hai provato anche qalche panning "estremo"? il primo mi piace, per questo chiedo se hai fatto altre prove |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
veramente belle. la 2 come dice Patriota è originale ed inconsueta
mi piace, tra le altre la 3 ma il tempo del panning è stato un po troppo veloce: si vedoni i raggi dei cerchi.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare qualche panning, ma ho portato a casa scarsi sirultati....
Purtroppo per riprenderle bene dovevo aspettarle al tornantino, altrimenti col 200 erano troppo lontane e risultavano piccole.... Al tornantino, non avevano mai un tempo lineare, a volte inchiodavano, a volte arrivavano lunghe, e non sono mai riuscito a colgierle bene. Ero già demoralizzato per via della posizione di foto quasi forzata, tutte foto fatte in quella posizione che ho pensato più che altro a portare a casa scatti sicuri a volte forzando coi tempi... la maserati per esepio ha i cerchi fermi. Ho altri scatti, ma +/- pari a questi. I colori sono come da macchina, ho solo contrastato un filo, ma parlo di +3/5 max. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.