| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-10-2006, 20:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________ 
				 | 

Dalla linea elettrica al gruppo di continuità

è possibile passare dalla linea elettrica normale che alimenta il pc, alla linea che passa per il gruppo in modo che se saltala corrente non si spenga tutto. spiego meglio: il mio gruppo regge il mio pc solo se non gioco, se gioco salta tutto, io volevo fare in modo che quando sto giocando utilizzare la linea elettrica normale senza il gruppo. e quando ho finito di giocare tramite un bottone o qualcosa passare al gruppo, senza però spegnere il pc e cambiare la presa. | 
|   |   | 
|  18-10-2006, 23:49 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2006 
				 | 
		sekondo me konviene ke ti rikompri il gruppo di kontinuita' perke se ti arriva uno sbalzo mentre gioki sono kazzi , cmq la kosa ke vorresti realizzare mi sembra alquanto difficile a meno ke non ti affidi a makkinari ke ti kosterebbero piu' di un gruppo di kontinuita' nuovo!!!
		 | 
|   |   | 
|  19-10-2006, 15:07 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________ 
				 | 
		il gruppo ce lò ma non è tanto potente per tenere il pc acceso mentre gioco. per quelle poke volte che gioco.
		 | 
|   |   | 
|  19-10-2006, 16:48 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | Quote: 
 sono d'accordo.. se mentre giochi il gruppo nn regge vuol dire che o è vecchio ed è da cambiare, o è sottodimensionato ed è cmq da cambiare... poi i soldi e il pc sono tuoi, spero solo che nn ti capiti fulmini o simili che con il tuo attuale gruppo farebbero quello che vogliono...... 
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.