|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
scomparsa icone. importantissimo!!!!!!!!!!!
fino a ieri quando accendevo il pc mi apparivano in basso a destra sulla barra delle applicazioni 3 icone fondamentali: quella di bit defender 9, quella del controllo volume e quella della rimozione sicura hardware...ma adesso nn le vedo piu! cosa può essere successo? premetto ke ho provato a mettere l opzione "mostra sempre" dal pannello personalizza notifike, e premetto anke ke nn ho cancellato bit defender all avvio con easycleaner..aiuto sto impazzendo! grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
dai ragazzi nessuno? sto impazzendo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
forse è la sezione sbagliata? dai aiuto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
prorpio nessuno è?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
grazie mille ho risolto da solo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao perin,
ho lo stesso tuo problema.... potresti indicarmi come hai risolto? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non hai disattivato in qualche modo la visualizzazione delle icone nel systray (credo sia difficile farlo per tutte e contemporaneamente senza accorgersene) può darsi che tu abbia attivato l'opzione "Nascondi icone inattive" della barra delle applicazioni. Per disabilitarla:
Tasto destro sulla barra delle applicazioni --> Proprietà --> togliere la spunta da "Nascondi icone inattive" Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.