|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
PA+sped. PSP
DUE MESI DI VITA VERSIONE EUROPEA ANCORA TUTTA LA GARANZIA, CAVETTO PIU SETTE GIOCHI ORIGINALI UNICA COSA HO BUTTATO LA SCATOLA, PER LA VERSIONE COME SAPETE ADESSO SONO TUTTE DOWNGRADABILI INSAMMA UN VERO GIOIELLINO SE CONSIDERATE IL TUTTO
180 EUR PIU SS
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
cavolo compà non ti ho messo in sign. provvedo subito e in bocca al lupo x la vendita. Ciao
![]()
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato.....
peccato per la scatola...... ![]() il prezzo è trattabile? quale è la versione? ha pixel difettosi o morti? ch egiochi ci sono?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda....mi dici che firmware ha e quanta garanzia rimane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
senza scatola la garanzia è nulla perchè senza gli imballi non la prendono in rma..
e cmq senza i giochi a quanto la fai? scambi con ipod nano 2GB bianco(senza cuffiette)??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non smembro, non scambio!!
versione 2.00 igiochi sono 1-BUST A MOVE 2-LUMINES PUZZLE FUSION 3-CAPCOM COLLECTION 4-SMART BOMB 5- THE SIMS 2 6- PAC MAN RALLI 7- NAMCO MUSEUM BATTLE COLLECTION ps per chi la vuole le condizioni sono quelle ragazzi, è in vendita anche altrove e chi fa prima se l'aggiudica ![]() Contattarmi via pm per aggiudicarsela
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
lascio ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
foto? ha custodia? value pack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.