|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problema con la rete!!
Ciao a tutti,
sono da qualche mese un nuovo utente Mac.. è tutto bellissimo tranne una fastidiosissima cosa... quando scarico dei file da un volume condiviso sulla rete, se la rete si blocca non posso annullare il trasferimento del file e l'unica cosa da fare è spegnere malamente il computer.. cioè se continuo così sto Mac lo distruggo!! C'è un modo più semplice di interrompere questo trasferimento?? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
ti si blocca perchè la rete è come se fosse lenta??
io ho il probl che la mia rete con osx è leeeeentissima, mentre con win su bootcamp è ok (stessa connessione wifi con router, access point e pc winzoz sparsi) nessuno però mi risponde.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no, la rete va normalmente.. ma quando per qualsiasi ragione il volume in rete wireless casalinga da cui sto scaricando dei file si disconnette, non posso forzare la chiusura di quel volume e l'unica scelta è, purtroppo, spegnere malamente il computer e riaccenderlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
comunque ho sentito in giro che è un bug di finder... ma c'è un modo per risolvere?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi accodo... a me non si blocca, ma spesso non mi monta il volume e mi dice che l'alias è corrotto.... l'unico modo per risolvere è riavviare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si infatti.. se continuo così c'è il rischio che mi esploda il mac!!! comunque fra un pò andrò a farmi sostituire la scheda logica in assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.