Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2006, 12:31   #1
c@c@o
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
che gente de merd@!!

ragazzi mi servirebbe sapere se tramite internet posso risalire al nome e cognome dell'intestatario della macchina,vi spiego:

oggi stavo con lo macchina la parcheggio e entro in una profumeria,mentro proprio stavo riuscendo,vedo uno dentro un altra macchina che passa davanti alla mia macchina e me da un cazotto sullo specchietto e me lo rompe,che faccio corro verso di lui pero' anda troppo veloce con la macchina,pero' riesco a prendere al volo la targa......adesso io questo penso proprio di non conoscerlo(molto presto mi conoscera' )ora non voglio anda da carabinieri,vigili ecc... ma ce voglio fa un giro io da lui,allora sapete come posso risalire all'intestatario visto che ho la targa?
c@c@o è offline  
Old 18-10-2006, 12:34   #2
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da c@c@o
ragazzi mi servirebbe sapere se tramite internet posso risalire al nome e cognome dell'intestatario della macchina,vi spiego:

oggi stavo con lo macchina la parcheggio e entro in una profumeria,mentro proprio stavo riuscendo,vedo uno dentro un altra macchina che passa davanti alla mia macchina e me da un cazotto sullo specchietto e me lo rompe,che faccio corro verso di lui pero' anda troppo veloce con la macchina,pero' riesco a prendere al volo la targa......adesso io questo penso proprio di non conoscerlo(molto presto mi conoscera' )ora non voglio anda da carabinieri,vigili ecc... ma ce voglio fa un giro io da lui,allora sapete come posso risalire all'intestatario visto che ho la targa?
Se non mi sbaglio tramite l'ACI se nò puoi provare quì http://targhe.bachecauniversitaria.it/
Old 18-10-2006, 12:35   #3
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
devi andare in una sede ACI e cheidere una visura del PRA.
è a pagamento.
questo ti ha rotto lo specchietto con un pugno senza motivo? ce ne sono di pazzi
kingv è offline  
Old 18-10-2006, 12:36   #4
danyel175
Member

L'Avatar di danyel175

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Credo che lo puoi fare solo andando alla motorizzazione, facendo una visura, di solito lo si fà per assicurarsi che la macchina che magari vuoi acquistare non sia rubata, anche se non credo che la tua intenzione sia quella di acquistare l'auto giusto??!!
danyel175 è offline  
Old 18-10-2006, 12:39   #5
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
ma fai una bella denuncia no?
Old 18-10-2006, 12:39   #6
c@c@o
Senior Member

infatti il servizio e a pagamento,senza pagare non ce niente? ce voglio fa solo 2 chiacchere
c@c@o è offline  
Old 18-10-2006, 12:42   #7
c@c@o
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brown
ma fai una bella denuncia no?

troppo facile....
c@c@o è offline  
Old 18-10-2006, 12:46   #8
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
secondo me una denuncia e' piu' fastidiosa...
ma lo vuoi menare o vuoi spaccargli la macchina?
Old 18-10-2006, 12:48   #9
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
troppo facile....
personalmente visto che sono pagati per fare il lavoro sporco lo farei fare a loro ...
nel caso nn lo facessero allora si potrebbero imboccare altre strade....
Old 18-10-2006, 12:51   #10
c@c@o
Senior Member

no ci voglio solo parlare allora mi sembra di capire che non ce altro modo che pagare per risalire al tizio,speriamo che non me spellano per sape' na targa
c@c@o è offline  
Old 18-10-2006, 13:21   #11
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
no ci voglio solo parlare allora mi sembra di capire che non ce altro modo che pagare per risalire al tizio,speriamo che non me spellano per sape' na targa
3 euro o poco meno, le vecchie 5.000 lire insomma.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 18-10-2006, 14:11   #12
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
non c'è il sito dell'aci per pagare il bollo dove si può vedere a chi è intestata la macchina?!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline  
Old 18-10-2006, 14:20   #13
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
eccolo qui:

http://online.aci.it/acinet/calcolob...#inizio-pagina

come non detto... non c'è scritto niente sul proprietario
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline  
Old 18-10-2006, 14:35   #14
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Niente giustizia personale sul forum

per i dati ti è stto detto come fare.. altro non c'è

consiglio di parlare con la propria assicurazione

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian