|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
che gente de merd@!!
ragazzi mi servirebbe sapere se tramite internet posso risalire al nome e cognome dell'intestatario della macchina,vi spiego:
oggi stavo con lo macchina la parcheggio e entro in una profumeria,mentro proprio stavo riuscendo,vedo uno dentro un altra macchina che passa davanti alla mia macchina e me da un cazotto sullo specchietto e me lo rompe,che faccio corro verso di lui pero' anda troppo veloce con la macchina,pero' riesco a prendere al volo la targa......adesso io questo penso proprio di non conoscerlo(molto presto mi conoscera' |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
devi andare in una sede ACI e cheidere una visura del PRA.
è a pagamento. questo ti ha rotto lo specchietto con un pugno senza motivo? ce ne sono di pazzi |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Credo che lo puoi fare solo andando alla motorizzazione, facendo una visura, di solito lo si fà per assicurarsi che la macchina che magari vuoi acquistare non sia rubata, anche se non credo che la tua intenzione sia quella di acquistare l'auto giusto??!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma fai una bella denuncia no?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti il servizio e a pagamento,senza pagare non ce niente? ce voglio fa solo 2 chiacchere
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo facile.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me una denuncia e' piu' fastidiosa...
ma lo vuoi menare o vuoi spaccargli la macchina?
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
nel caso nn lo facessero allora si potrebbero imboccare altre strade....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no ci voglio solo parlare
allora mi sembra di capire che non ce altro modo che pagare per risalire al tizio,speriamo che non me spellano per sape' na targa
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non c'è il sito dell'aci per pagare il bollo dove si può vedere a chi è intestata la macchina?!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
eccolo qui:
http://online.aci.it/acinet/calcolob...#inizio-pagina come non detto... non c'è scritto niente sul proprietario
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Niente giustizia personale sul forum
per i dati ti è stto detto come fare.. altro non c'è consiglio di parlare con la propria assicurazione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.