|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il masterizzatore folle
Salve ragazzi, sono di nuovo qui per un nuovo quesito.
Ho un computer che va una bellezza, unico problema.........non masterizza. All'atto della masterizzazzione la scirttura arriva tra il 10 e il 13% e poi si blocca, dandomi come messaggio di errore in nero DMA-driver error, CRC ERROR. Ma questo problema si verifica non solo con nero, ma anche con un'altro prog. Ho provato a disinstallare il masterizzatore e reinstallarlo automaticamente con l'avvio di Windows, ho provato ad aggiornare le 4in1 della scheda madre asus. I cavi eide sono nuovi dell'Asus. Cosa mi resta fare? Help-me thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ce l'hai fatta...
Come è collegato il masterizzatore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si si
Si grazie a te ci sono riuscito..........
cmq l'hard disk sta in master sul primario e il masterizzatore in slave sul secondario....... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
help-me
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
Spiegati meglio..
I due sono master e slave sullo stesso bus oppure su due bus diversi? Se su diversi cos'altro hai connesso?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ehmmmmmm
ehmmm gia l'ho detto cmq, l'hard disk sta come master SUL PRIMARIO e il masterizzatore sta come master SUL SECONDARIO.
Non ho altro collegato sui canali IDE. Ho una ASUS A8V-X; processore AMD 64 3000; 512 MB RAM; HD maxtor da 160GB, scheda video GFORCE PCI-E e scheda audio AUDIGY 24bit; Masterizzatore DVD LG.e Floppy. Non c'è altro collegato nel PC.....apparte l'alimentatore da 400 WATT. MA quest'errore come esce fuori? "DMA-DRIVER ERROR, CRC ERROR" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?????????
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Tutto ok
tutto risolto...............
il problema era l'alimentatore difettoso in bocca al lupo a tutti e grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.