|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hd pieno????
fino a ieri avevo molti gb liberi , avevo appena formattato, poi oggi mi sono accorto che avevo problemi e il pc mandava dei beep, alloraho cotrollato e ho trovato l'hd pieno.
Allora ho verificato quanta roba avessi scricato con emule, e non erano piu di 3 gb. Premetto ce il io hd tiene 30 gb. Quindi ho fattovarie pulizie , cestino etc e ho reuperato pochi gb. Non riesco proprio a capire cosa mi abbia riempito l'hd! Usavo un programma , peerguardian2 , e non vorrei che abbia inavvertitamente spntato qualche opzione per salvare gli ingombranti log che genra il prgoramma. Ora però non saprei dove andarli a cercare, anche perchè lo ho disinstallato. Ora mi è aparso un avvis " attenzione l'unità hd potrebbe essere danneggiata, eseguire chkdsk/f " CHE DIAVOLO SIGNIFICA???? cosa è chkdsk/f ??? Ultima modifica di supraloba : 18-10-2006 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Significa che la struttura logica (indirizzi) del disco ha dei problemi e nemmeno troppo lievi
In questa situazione si consiglia sempre di salvarsi i dati importanti, perché con il chkdsk non sarebbe il primo caso di dati poi riisultati illeggibili, almeno in parte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma sto chkdsk che roba è?
come lo avvio? che fà? ora sto deframmentando. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.