|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
acquisto nokia N95
ciao a tutti, mio zio, dato che sta a new york, mi vuole regalare il nokia n95...
![]() ci sono dei problemi a portarlo in Italia, a parte l'adattatore per il caricabatterie da 60 Hz a 50 Hz? e poi il software mi può dare noia con gli operatori italiani o altro? grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
molti cellulari americani sono bloccati con il gestore, ( oltre a lavorare su frequenze in parte differenti come il 1900mhz vs 1800mhz ) anche la garanzia non è intercontinentale.. io personalmente un cellulare da usare in Italia lo prenderei solo in Italia/Europa
il carica batteria è internazionale non da problemi tranne nello spinotto (ovviamente differente tra prese americane ed europee)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
credo noj ci sia alcun problema se il cellulare é sbloccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
n95? :|
mica è uscito.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Io credo prorpio che difficilmente sarà utilizzabile in Italia...
Alcuni cell in US non hanno neanche l'alloggiamento per le simcard.
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
quindi ricapitolando mi devo assicurare che sia sbloccato e che ci sia l'allogiamento per le sim.
altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
E soprattutto che ESISTA in quanto non è ancora uscito in commercio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Infatti non è possibile.
Forse ti sei confuso col modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
su ebay se ne trova qualcuno.. ovviamente import
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se lo hanno davvero, dici a tuo zio di andare in negozio e spiegare chiaramente la situazione...non credo sia illegale fare un regalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
il vero problema del nokia N95 è che sarà sul mercato soltanto nel primo quadrimestre 2007. io ho potuto toccarlo con mano al symbian smartphone show di londra; parlando con un marketing manager Nokia ho saputo quanto ho scritto sull'uscita....quindi per ora l'N95 non c'è!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quindi l'hai potuto usare? com'e a livello di velocità nella navigazione del menu, apertura galleria ecc? Da piu la sensazione di un terminale stracarico di funzioni ma per questo un po lento oppure è reattivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
il nokia N95 che ho avuto modo di provare era un prototipo, quindi con qualche difetto, nel senso che si bloccava...ma dei manager nokia mi hanno detto che sono problemi legati esclusivamente al fatto che fosse un prototipo, e che il modello che verrà commercializzato avrà un software che funzionerà molto velocemente, nonostante tutte le applicazioni presenti sul dispositivo. Per quanto riguardo il telefono in sè, esteticamente è il telefono definitivo, che è stupendo, soprattutto con la tastierina sinistra aperta che permette di scorrere il menù in maniera circolare. sarà perfetto dato che in Nokia è considerato un prossimo "cavallo di battaglia"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok grazie raga mi informo per bene e vi faccio sapere nei prossimi giorni!
grazie ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Attenzione che soon tutte truffe. Anche con venditori con feedback alti. Ne stanno cancellando a centinaia di queste inserzioni. Paul |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.