Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 21:02   #1
lukasnapoli
Member

L'Avatar di lukasnapoli

Iscritto dal: Sep 2005
Al momento qual'è il palmare con il miglior rapporto prezzo/affidabiltà/prestazioni??

Raga secondo voi qual'è il miglior palmare al momento che senza far spendere cifre blu permette all'acquirente di avere un palmare serio con un ottimo sistema di navigazione, quanto meno stabile, e che non abbia difetti di produzione... Chiedo troppo?????!!!!

Beh io sono prossimo all'acquisto di un palmare ma davvero oggi non so dove orientarmi. Avevo pensato al Mio P550 per l'ottimo rapporto caratteristiche/prezzo ma ho letto vari forum sullo stesso e non c'è nulla di cui star tranquilli in un eventuale acquisto... (la sensazione è quella che non si sia rimasti sui livelli di affidabilità dei suoi predecessori(Mio 168, A201....).
Detto questo pur volendo rinunziare al wifi a patto che quanto meno abbia la possibilità tramite il bluetooth di connettermi a internet avevo valutato il Loox N500 ma ha una dotazione di base davvero insufficiente...L'I-mate Pda-n ha uno schermetto a mio parere tropo piccolo.

Beh non è che oggi c sia tutta sta scelta...

Mi farebbe piacere se qualcuno in maniera motivata e corroborata da fatti tangibili potesse consigliarmi un palmare permettendomi di fare un acquisto senza patema d'animo!

Vi ringrazio

Luca
lukasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 07:56   #2
lukasnapoli
Member

L'Avatar di lukasnapoli

Raga approfitto per chiedervi un altra cosa: dal momento che ho trovato da un negozio nella mia città un Acer N50 a 200 euri (con Bluetooth, wifi, irda), invece di comprare un palmaare fra questi ultimi usciti con soluzione gps integrata, buttandomi su una soluzione gps bluetooth pensate possa essere una buona opportunità?

Può essere un problema il sistema operativo per l'installazione delle + recenti applicazioni di navigazione e di altro, visto che monta un Win Mobile 2003 SE?

Il processore è un Intel Xscale da 312 Mhz che ne pensate? Ci riesco a vedere un film in fluidità?

Luca
Old 18-10-2006, 08:41   #3
4ndr3w
Senior Member

L'Avatar di 4ndr3w

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Ciao. Innanzitutto, dovresti spiegarci bene che tipo di utilizzo intendi fare del palmare e su che fascia di prezzo pensi di orientarti.
Non è possibile dire qual è in assoluto il miglior palmare rapporto qualità/prezzo/prestazioni..... Sarebbe quasi come chiedere la stessa cosa di un cellulare.. ci sono molti modelli, a seconda delle esigenze
Old 18-10-2006, 09:47   #4
lukasnapoli
Member

L'Avatar di lukasnapoli

Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
Ciao. Innanzitutto, dovresti spiegarci bene che tipo di utilizzo intendi fare del palmare e su che fascia di prezzo pensi di orientarti.
Non è possibile dire qual è in assoluto il miglior palmare rapporto qualità/prezzo/prestazioni..... Sarebbe quasi come chiedere la stessa cosa di un cellulare.. ci sono molti modelli, a seconda delle esigenze
Hai ragione, sono stato poco preciso...
Dovrei farne uso per navigare e come agenda, per vederci foto, all'occorrenza video e se fosse possibile in prospettiva futura vorrei fosse dotato di wifi.
Per il budget Beh intorno ai 300 euri, ero disposto a spenderne anche una 30ina di più per il Mio p550 se avesse fatto il suo dovere....ma leggendo la maggior parte dei post dei propetari non sembra sia così.

In definitiva mi è sembrato di capire, aldilà del Mio P550 che sembra aver problemi di varia natura in concomitanza di alcuni modelli e numeri di serie, che ci sia un pò di debolezza un pò x tutti i palmari con il modulo gps integrato... nelle recensioni non ce ne è uno che non evidenzi questo tipo di problema...o sbaglio? O pensate si esageri dicendo ciò?

Qual'è secondo voi allora la soluzione?
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Leapmotor B03X: al via gli ordini in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian