Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 21:39   #1
stefano11
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ACER AS5102 WLMI

ciao!!!dovrei comprare un portatile e visto che se chiedo un consiglio ai miei compagni di corso apple-omani non riescono a capire che non si possono sempre spendere 2500 euro per un macbookpro e non volendo cmq rischiare di non poter nemmeno far girare ciò che mi serve ho consultato la vostra guida!ho visto che nella fascia fra i 700 e gli 850 avete messo l'acer in questione come uno dei migliori per la fascia. Il mio dilemma era sulla scheda video (ati Radeon xpress 1100 fino a 256)visto che dovrei utilizzare programmi di grafica 3d come softimage o maya,così come il pacchetto macromedia o anche premiere per i video,reason per la musica etc.. però mi interessa solo che girino anche non ad alte prestazion(cioè non ci devo litigare da spaccarlo ma non pretendo chissà che da 800 euro di pc)
visto che non lo userò per giocarci ma solo per imparare i programmi, per poi comprarne uno di fascia alta una volta in grado di maneggiare il software;non vorrei rischiare che però non girino proprio se magari manca un qualche accelleratore grafico a me sconosciuto.Ma di questi 256 quanti sono quelli dedicati? Cmq ho trovato questo modello a 799 con 2 gb di ram ddr e e hd da 120. voi che ne dite?a me sembra un buon prezzo...
Già che ci sono ho un altro dubbioossiedo un monitor/tv a 32'' da cosa dipende la compatibilità con il portatile?dalla scheda video,dal tv o da che?dovrebbe essere senza problemi utilizzabile o ci sono delle limitazioni???grazie mille per ogni eventuale risposta! vi scrivo tutto ciò che so del pc:
Acer as5102 wlmi
dual core amd turion x2 TL50 mobile technlogy
ram 2gb DDr2 display tft 15.4'' wxga chrystalbrite con camera integrata
Ati radeon Xpress 1100 fino a 256 mb
hd 120 gb;multimedia card reader, masterizzatore DVD double layer
stefano11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian