|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Trasferire sistema operativo
Scusate la domanda scema, come faccio a trasferire il sistema operativo da un hd ad un altro
cioè mi spiego ho un hd in ide non molto veloce ma ho winxp bello pulito e con una cifra di programmi e non ho voglia di formattare, però se attacco un disco nuovo in sata e faccio copia incolla di tutto da un hd alla'altro non mi fa copiare tutti i file, devo per forza fare un immagine? Come consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Devi usare un software per la clonazione del disco (tipo Ghost della Symantec, ma e' a pagamento)
Ci sono alcuni ottimi software free per clonare tutto o parte di un hd, su un altro hd. Fai una ricerca con "hd clonare", dovresti trovare qualche buona scelta. Ricorda di impostare , almeno all'inizio, il nuovo hd come slave (se lo colleghi allo stesso canale ide) Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione generale.
Esatto. Ti serve un programma per clonare il disco. In questi giorni sto provando DriveImage XML, free, e devo dire che mi trovo bene.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.