|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nuava stampante HP/Canon/Epson
Salve a tutti come da oggetto sono interessato ad una stampante a getto di inchiostro il cui prezzo non superi i 100 eurI. Tra le varie offerte trovate su internet ho selezionato queste tre stampanti
HP DeskJet 6940/DeskJet 6620 Canon PIXMA iP4200 Epson Stylus Photo R220 In un primo momento ero intenzionato a comprare una HP poi leggendo nel forum ho notato alcuni commenti negativi. Non che le altre due case siano esenti da critiche…alla fine mi sembra di aver capito questo:Epson: sono le migliori ma anche le piu fragili(ugelli) Canon: un po meno buone ma piu robuste. Le HP dovrebbero essere le peggiori. Questo mi ha spiazzato un po, poiche io dovrei stampare una 20 di fogli ogni 1 o 2 settimane e prevalentemente testo. A quanto pare le epson dovrebbero risentire di piu di un utilizzo saltuario. Quindi vi chiederei a voi qual è la migliore stampante a getto di inchiostro per stampare testo(le foto non mi interessano particolarmente; l’unica cosa sono i grafici a colori ma molto easy). Inoltre quale delle tre stampanti mi permette di risparmiare di piu sulle cartucce? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nessuno mi da un consiglio? Ero soprattutto interessato al costo delle cartucce. Quelle della epson costano molto di meno di quelle della canon? Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

Non che le altre due case siano esenti da critiche…alla fine mi sembra di aver capito questo: