|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
consiglio fotocamera a una ragazza..sui 200 euro tutto compreso
ciao a tutti! Sono rimasto un po' indietro sulle ultime novità e non ho più guardato le nuove uscite da quando sono a posto come macchine fotografiche
era rimasto a canon ottima perchè è buona in auto e ha le impostazioni manuali x chi le sa usare (ottimo) nikon ottima in auto è cambiato qualcosa? inoltre fosse per me l'aspetto estetico non conterebbe...però inzomma devo aver almeno 2 o 3 alternative simili per far fronte all'evenienza "che brutta!". al momento ho dato un'occhiata e mi sembra che per farci stare a 200 euro sd e pile oltre macchina devo consigliare una nikon L3 (schermo + grande e macchina molto più piccola...sapete, donne Altre? una fuji a500? panasonic? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
pensa che c'era l'offerta della fUJI S5600 A 199EURO A Mediawo...
però è molto grossa, se ti boccia pure la Canonina...andiamo maluccio. ciao e auguri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
nono niente prosumer o zoommone... grazie comunque
delle compatte buone oltre alla canon a530?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io ti avrei indicato proprio la Canon A530 e la Nikon L3 (o la L4).
Prendi quella che gli piace di più, la Canon è più squadrata mentre la Nikon è più tondeggiante, forse la seconda esteticamente è più bella.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fujifilm FinePix A500 Zoom
niente di che, ma costa 158euro e può andare per un uso non impegnativo. io uso la Ixus 500 da portare in tasca sempre, ma il modello analogo costa un pò di più. E' molto più bella esteticamente e incontra il gusto femminile, ma il prezzo è intorno ai 270euri. Ixus i Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.