|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18926.html
La compagnia di Cupertino ha depositato il marchio iPhone nel corso del mese passato. Il telefono di Apple sugli scaffali già a gennaio? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
EH? Ma davvero? Non trovo la pagina della notizia (404), che sia un pesce d'aprile fuori prematuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mha....la vedo dura!! Nn è una cosa facile fare un telefono, soprattutto uno smartphone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
see ok e questo servizio allora deve cambiare nome?
https://iphone.nuvio.com/html/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
in teoria si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In effetti potrebbero riciclare l'OS del defunto Newton che all'epoca era innovativo. Ma credo che alla prima uscita sarà più o meno un telefono normale ma con le funzionalità musicali di un iPod e probabilmente qualche collegamento wireless avanzato (wifi o simili), non tanto per scambiare i brani con gli amici (feature discutibile di zune) quanto per sincronizzarsi con i Mac, comprare i brani senza passare dal computer, e inviare audio e video all'imminente iTV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A me piacerebbe molto 1 telefono "basico" (solo chiamata e messaggi) col design e le dimensioni del vecchio ipod nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
veramente strano che nessuno abbia pensato di registrare prima questo marchio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me e ribadisco come ad ogni news sull'argomento la apple dovrebbe lanciar fuori un umpc con le @@ se lo fa sbanca.. dato che lo puo' fare non vedo perche' dovrebbe cagar fuori un fetentissimo ipod con in + il telefonino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
io continuerò ad affidarmi a nokia che di esperienza nel settore ne ha fin troppa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di zephyr83 : 18-10-2006 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Finally, Jobs was asked if he was worried about Microsoft's upcoming media player (Zune) and its "community" features: In a word, no. I've seen the demonstrations on the Internet about how you can find another person using a Zune and give them a song they can play three times. It takes forever. By the time you've gone through all that, the girl's got up and left! You're much better off to take one of your earbuds out and put it in her ear. Then you're connected with about two feet of headphone cable. Comunque avere il WiFi non è un male, ma è l'utilizzo scelto da M$ per Zune che non mi sembra dei più intelligenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Grandissimo Jobs!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
http://www.iphone.org/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Commento # 9 di: ceres75 pubblicato il 17 Ottobre 2006, 19:21
io continuerò ad affidarmi a nokia che di esperienza nel settore ne ha fin troppa! quoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anzi a luglio mi sono preso un Nokia N70 e non credo che lo cambierò a breve!! ![]() Sarà dura per Apple fare uno smartphone a quel livello e a quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
video
Io trovo che questo oggetto non sia esente da difetti, ma rimane senza dubbio qualcosa di davvero interessante.
qui ho trovato un video che mostra l'oggetto in uso http://www.desmm.com/recensione-video-iphone-405.html fantastico come si muove gestisce il tutto non si può non dire che lo zoom delle immagini è eccezionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.