|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cambiare icona cartelle...posso aggiungerne altre a quelle di default di xp?
Ciao a tutti,
vorrei cambiare le icone di alcune cartelle e ho visto che il metodo è semplicissimo: PROPRIETà/PERSONALIZZA/CAMBIA ICONA. Solo che quelle che ci sono di default non sono il massimo...come se ne possono aggiungere altre?E dove le trovo? Ho dato una sbirciata in alcuni post..sono forse costretto a scaricare dei programmi che gestiscono i temi e cose simili? Oppure basta sostituire la dl che c'è nella cartella system32? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao rivoluzionario,
innanzitutto grazie per avermi risposto! In realtà io non voglio cambiare solo le icone predefinite,o meglio,quello che più mi interessa è cambiare l'icona di alcune cartelle che creo. Faccio un esempio:ho creato una cartella per la musica sul desktop,e mi piacerebbe metterci un'icona simpatica (ad esempio quella di un vinile). p.s. Forse non sono capace a cercare io,ma nel sito che mi hai detto vedo solo sfondi per il desktop e no icone Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Sul quel sito non si trovano soltanto sondi per desktop
In alto a sinistra ci sta un pulsante con scritto "Categories", cliccaci sopra e vai a Costumization, Icons e All Icons. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vero..sono il solito incapace a cercare sul web
grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.