|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Gimp + x11 e il mac si blocca..
Allora, non ne sò niente.
Ho messo le mani su di un mac penso 5 volte in tutta la mia vita. Mi ha chiamato un mio amico, dicendo che un suo amico a questo problema: Ha istallato questo x11 Ha istallato gimp Dopodichè, se adesso clicca con il destro del mouse (ma non avevate solo un tasto?) gli si blocca tutto il pc.. Ho guardato un pò sul forum ma da nessuna parte fate riferimento ad un problema simile... c'è qualche soluzione?Mi rendo conto che senza dirvi ne versione del sistema operativo ne modello del mac può essere complicato, ma magari è un bug noto e capite subito qual'è il problema.... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
forse è un vecchio bug di ssh di osx 10.4.1
dovrebbe provare ad aggiornare all'ultima versione e magari si risolve da solo anche perchè la soluzione manuale era una cosa ai limiti della fantascienza nerd
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
allora forse è meglio nemmeno dirgli che c'è, altrimenti magari viene fuori che la vuole pure provare ![]() deve aggiornare all'ultima versione cosa? Il SO? Ma costa qualcosa?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
Prova ad installare l'ultima versione di X11 dal sito di Apple nella sessione MAcosx -> Download
Se non funziona invece di utilizzare Gimp utilizza Gimpshop
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

c'è qualche soluzione?