|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
RC+SPED Ibook g3 900 14'
Vendo iBook white G3 900 14' ,Masterizzatore cd/lettore dvd, 640 mega di ram, batteria NUOVA appena sostituita,imballi.
Il portatile è sempre stato tenuto religiosamente ed è perfetto. HD da 40 gb. Chiedo 370 euro Spese comprese NON TRATTABILI( x meno lo regalo alla mia ragazza) Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
mmm...se si avesse qualche dettaglio in + sulle prestazioni??? condizioni estetiche...durata batteria e soprattutto misure e peso???
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
peso 2,5 kg dimensioni 32 cm x 25 cm x 3,5 durata della batteria beh su questo dipende molto da cosa ci fai, se guardi un film o usi il wifi non è la stessa cosa che fare videoscrittura le condizioni sono ottime. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
dimenticavo di dire che è possibile avere l'airport con una spesa aggiutiva di 40 euro( nuova costa 100)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lascio, il mio amico non è interessato, mi scuso.
Buona vendita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda, accetti anche qualcosa x alleviare la cifra???.....fammi sapere....
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda se salta, con foto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
doppio post mi scuso
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Puoi fidarti però quando dico che il computer è in ottim condizioni sia estetiche che funzionali. Ho condotto molti e acquisti e vendite anche qui sul forum anche se non sono uno di quelli che li mette in firma, e nessuno si è mai lamentato. saluti |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Rispetto la coda.
Che S.O. ha? Pixel schermo tutti ok? Vedo se trovo qualche scheda e immagine online, non me ne intendo di mac
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
pixel schermo tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E' come questo giusto?
![]() Il software é originale? La tastiera é Italiana? L'airport servirebbe per andar in rete in wireless? Se io ho già una chiavetta usb non mi serve, posso andarci lo stesso giusto?Accetti pagamento dopo due o tre giorni che mi é stato consegnato? Che forme di pagamento accetti? Sarei interessato. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il notebook è quello per quello che posso vedere Per l'airport vedi tu, se sei sicuro che la tua chiavetta sia compatibile con apple puoi fare a meno ma conta ce l'airport è una scheda interna per cui estticamente è molto meglio...ribadisco, occhio alla compatibilità il pagamento deve essee rigorosamente anticipato o con ricaricapostepay o con bonifico bancario( vedi tu) saluti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, l'airport che tipo, modello sarebbe? Ultima modifica di Duff79 : 17-10-2006 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
up, aspettando oronzo e duff
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"