|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
WinDVD vs PowerDVD: quale preferite?
Se avete altre preferenze citatele pure, solo che non vorrei sentire commenti tipo "meglio Media Player Classic" perchè, con tutto il rispetto, può si essere un lettore molto semplice e leggero, ma vogliamo mettere la qualità audio/video dei due summenzionati sopra?
Quindi se avete altre scelte, che siano ugualmente professionali, ok?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai, up!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa dirmi perchè con PowerDVD 7 non riesco a leggere i file AVI ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mmmm...fra intervideo windvd 7 e cyberlink powerdvd 7 preferisco il primo xkè + leggero(forse il decoder video di powerdvd è 1 po' meglio di windvd mentre quello audio è miglire di windvd).e poi x quanto riguarda la qualità,il media player classic ha propri codec video e audio,ma potresti usarne anke esterni(ad esedmpio i cyberlink o gli intervideo stessi ottendendo la stessa qualità di windvd o powerdvd;io preferisco e credo ke siamo i migliori gli nvidia purevideo)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, da quando uso PowerDVD, è una gioia vedere film e telefilm, prima usavo WMPC e aveva colori sbiaditi e un audio pessimo, senza profondità, non lo riuserei manco morto a menochè, come dici tu, non si possa apportare delle modifiche. EDIT: visto che tu usi WinDVD, mi dici come fai a leggere i file avi? Non c'è stato verso di caricarli.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
stessa??!!io direi migliore usando i codec nvidia!!
devi cmq selezionarli da external filters e mettere la spunta prefer |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq io ho una scheda ati, non credo proprio che sfrutterei le caratteristiche di questi codec.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 17-10-2006 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.