|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
emulatore che emula il nokia 6630 su pc
Ho bisogno di sapere tutto per poter scaricare l'emulatore che simul il nokia 6630 sul pc per poter testare un videogioco se funziona correttamente oppure no.
Per evitare di installare software inutili su cellulare (indirizzo internet e tutte le coordinate per poter scaricare il software) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
su, su... si dice che "rispondere è cortesia".
Penso che comunque il posto giusto per trovarlo sia, appunto, il sito Nokia. Da google (appunto ![]() Buona ricerca.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
con tutto il rispetto, ma mi stanno sulle p@lle richieste del tipo: "io devo fare questo, ho bisogno di quest'altro, ora pensateci voi!".
prima si va di gugle, poi eventualmente si chiede...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Allora ti rispondo EDUCATAMENTE....
Ho trovato l'emulatore ma non emula programmi del tipo panoman. Ho bisogno questo emulatore per testare i programmi prima di installarli sul cellulare. Fino adesso mi hanno detto di andare a cercare su google ma ho bisogno il preciso indirizzo per vari motivi... 1 è tutto in inglese 2 il download non è chiaro Forse inserendo qui un nuovo form riuscivo ad ottenere dove scaricare l'emulatore.. Molti emulatori che ho trovato servono per creare programmi per il cell ma io non ho bisogno di tutto questo. GRAZIE MILLE A TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Non esiste OBBLIGO in questo senso, ma non esiste neanche L'OBBLIGO ad essere SCOSTANTI.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.