|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
[MN+SPEd]PC COMPLETO Pentium 4 2.8 512mb 80gb master dvd
ciao ragazzi come da titolo vendo un pc completo composto da scheda madre msi socket 478 con cpu 2.8 512mb di ram geforce 4 mmx440 scheda audio e rete integrata, hd 80gb nuovo di pacca maxtor, master dvd nuovo samsung, lettore dvd, etichetta con seriale originale di xp pro del quale devo cercare il cd.
PERFETTO USATO POCHISSIMO E SOLO COME PC DI SCORTA. Chiedo 275 euro + sped.
FIRMA NON DISPONIBILE Ultima modifica di djmarcograndi : 17-10-2006 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
sono interessato
intanto faccio due conti ciao
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Vorrei cortesemente sapere da djmarcograndi perchè non risponde alle mie richieste, ne in pubblico ne in privato, avevamo raggiunto un accordo qua sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1294075 da allora nessuna risposta ai pvt ne in pubblico, ciò non denota serietà da parte sua, chiedo che intervenga un moderatore per chiarire la situazione |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre purtroppo avendo fatto un incidente in auto (dimostrabile se vuoi) non sono riuscito ad andare a ritirare la play e quindi nel frattempo mio cugino sta valutando proposte da altri nel suo paese xkè non puo aspettare i miei comodi. mi spiace che tu abbia aspettato, ma alla fine mi hai mandato 1 solo pvt e non è che cerco tutti i miei post x vedere se qualcuno mi scrive, xkè se qualcuno mi cerca di solito lo fa in pvt. grazie e scusa ancora.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
allora ti ho mandato + di 1 pvt, e non mi hai mai dato questa risposta ti ho scritto in tutti i tuoi post e fino alla minaccia del moderatore non mi hai fatto sapere nulla (almeno una riposta scusa non se ne fa nulla niente), infine io sono sempre interessato e siccome avevamo raggiunto un accordo, non c'era bisogno che andavi da tuo cugino bastava che ti mandavo i soldi e spediva lui, dov'è il problema
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.