|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Albatross 18
Salve, qualcuno conosce qualche programmino per calcolare tiri, potenza e direzioni della palla?
Fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Allora nessuno conosce niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma si applicano al gioco o sono programmini a parte? cmq si se sapete dove sono datemi il link per favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma ti prego... e poi io se voglio giocare mi trovo un cheater in più....
ma canbia gioco va là, se non sei capace ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora, ma perchè parli se non conosci i propositi della gente... non mi serve il programmino per giocare:
1) perchè sono un senior B 2) perchè ci so fare 3) perchè mi toglierebbe tutto il gusto del gioco Ho bisogno del programmino o del file da aggiungere, non so nemmeno che cos'è, per vedere come è stato costruito... quindi se qualcuno ne conosce uno mi può dare gentilmente il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Comunque approfitto per chiedere a chi riuscirà ad aiutare Laumar di fornirgli link in PVT, giusto per evitare appunto che qualcuno si trasformi in cheater!! ![]() ![]() ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Di nulla non ti preoccupare...
Allora nessuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Possibile che non ci sia nessuno che sa dove reperire questi programmini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.