|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Biella
|
[BIELLA] 512MB DDR400 V-data
Vendo banco 512Mb DDR 400 V-Data a 15€ + ss.
Ho da pochissimo cambiato la scheda madre quindi non posso testarla prima di venderla. Me l'ha passata un mio parente che non capisce un granchè di pc. Quindi la vendo, ma non ne garantisco assolutamente il corretto funzionamento... ma se vi funziona meglio per voi! :-D Come metodo di pagamento accetto postepay (veloce e sicuro). Ritiro a mano solo se di Biella. ![]() ![]()
Firma a riposo Ultima modifica di Dragonorb : 16-10-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
coda se mi permetti il pagamento post-prova
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace Midgar, ma non ho tempo per seguire la vendita.. andrebbe troppo sulle lunghe.
Syphon, tu sei il primo in coda alle mie condizioni... giusto?
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Scusa l intrusione.....io sarei molto interessato all articolo....il fatto è che nn so se si possano vendere oggetti che potrebbero non funzionare....nn hai un amico o un pc qualsiasi dove provarle? (ci metteresti davvero un attimo....basta accendere il pc
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non posso proprio provarlo... in fondo io non obbligo nessuno a comprarlo.. voglio solo liberarmene perchè di questo banco non me ne faccio niente.. e appunto per questo , dato che nn posso provarlo.. lo vendo a questo prezzo irrisorio...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se accetti pagamento tramite bonifico la prendo io
Ho la postepay scarica e non riesco a caricarla per quello ti propongo il bonifico. Ciao Claudio
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Per regolamento non è assolutamente ammesso vendere materiale da "testare". O si vende come funzionante al 100% o come rotto (ed in tal caso va adeguato il prezzo).
LOCKED
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

Ho concluso positivamente con : NMarco; LoneWolf79; Phoenix69; Joby; Glide; laba;
Mr. Framerate inside