|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verbania
|
Problema ..... non so di che cosa!
Salve a tutti,
è la mia prima volta che posto nel forum quindi farò probabilmente molti errori. Il mio problema è che, mentre uso qualsiasi applicazione DirectX ( tutte le versioni si intende) lo schermo, dopo una ventina di minuti, va in crash. Questo può essere "normale" ma il problema è che non mi viene la schermata blu, bensì una serie infinita di linee verticali che non mi permette di fare niente. Windows non la riconosce come errore ![]() ![]() *Aggiornare i driver della scheda video. *Reinstallare DirectX *Assegnare come minimo 32 MB di memoria alla scheda video *Pulire la ventola del processore *FORMATTARE tutto! ![]() ![]() *Cambiare le impostazioni della scheda *Diminuire l'accelerazione hardware *Diminuire l'accelerazione audio *Aggiornare il bios *Per ora non mi vengono in mente!! ![]() La mia configurazione Hardware è la seguente: Intel PRO Wireless 2200BG Processore Intel Centrino 1.60 GHz Controller video: Intel 82852/82855 GME 64 MB di memoria condivisa Schermo LCD DirectX 9c (lo so che è software ![]() Portatile BenQ Più avanti vi metterò una foto della schermata ![]() Credo di aver messo tutto. ![]() Grazie in anticipo! ![]() Simple Giangi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
prova aggiornando i driver. p.s. che modello e' della benq? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verbania
|
Quote:
![]() I driver li ho aggiornati ma niente da fare. Inoltre credo (molto) che il mio modello sia un Joybook 2100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.