|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[BA+sped] Vendo INTROVABILI Ericsson T28 NUOVI!!!
Vendo Ericsson T28 nuovi
Fa parte di uno stock di unità sostitutive NUOVE, PERFETTAMENTE FUNZIONANTI Ripeto, sono nuovi, non rigenerati come tanti altri che si trovano su internet, che hanno la cover (magari anche di concorrenza) nuova, un aggiornamento di SW e poi dopo due giorni si spengono perchè la componentistica è usurata. Sono NUOVI!!! Nella confezione è inclusa la batteria e il caricabatterie Travel. Prezzo 65 € + s.s. Contattatemi solo se interessati
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
20€ ? nuovo? aoh ma sei scemo?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
No. Non e' scemo.
Io offro 35 spedito cmq. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
per il ban vediamo. adesso ci portiamo avanti con una bella sospensione, per insulti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Chiudo e invito evetuali acquirenti di NON portare a termine possibili trattative con l'utente DocBrown.
Prima di bannare un account del 2004 mi consulto con lo staff intanto chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.