Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 16:12   #1
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
[AIUTO URGENTE] AsRock 939Dual-SATA2 nn fa il boot!!!

Ciao a tutti

Raga vi scrivo xkè ho un problema con il mio pc appena finito d assemblare:
Mobo da titolo con V-Mod
AMD Athlon 64 3500+ Venice
RAM Kingston Value
X800GTO2
Audigy 2

Ecco il problema: premo il pulsante d'avvio, le ventole iniziano a girare, gli HD partono e... nn carica nulla! neanche il BIOS!

Come fare? Difetto V-Mod?
E' possibile che la mia CPU sia tra quelle non compatibili come da lista dal sito AsRock e che mi blocchi tutto? Chiedo questo xkè sul sito si legge che x supportare una revisione del 3500 bisogna avere il BIOS dall'1.30 in su mentre la mia ha l'1.20

Avevo già letto d questa incompatibilità sul thread ufficiale del forum, ma nn ho fatto caso alla sigla del processore nuovo quando mi è arrivato, in quanto la scheda è usata e pensavo avesse già il BIOS aggiornato.

Aiutatemi voi!!! Se volete e potete anche in privato!

Grazie a chi risponderà!

Ciao!
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 16:23   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
non ti resta che provare una cpu sicuramente compatibilie, con la quale potresti anche aggiornare il bios.
e poi se c'è una v-mod prova a rimuoverla
Old 16-10-2006, 21:44   #3
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

grazie x la risp

cmq volevo chiedere come togliere la v-mod e se togliendo la stessa e aggiornando il BIOS alla versione 2.3 la situazione possa aggiustarsi.

se invece lascio la v-mod e aggiorno solo il BIOS?

datemi una mano!

Aspetto risp!

L'unico problema rimane ritrovare un amd 939 compatibile x aggiornare il BIOS stesso http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...=1&p=14274166#
LOL
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
Old 17-10-2006, 07:24   #4
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
guarda io su quella mobo col bios 1.20 ci ho messo sotto un 3700 senza problemi e dopo l'ho aggiornato lo ricordo bene xche' ho usato l'aggiornamento da windows dopo aver installato winzozzo
fai delle prove semplici:
staca tutto hd dvd floppy scheda audio lascia solo la radeon e avvialo se parte hai qualke problema sui cavetti o su una di quelle periferiche, oppure se ti fa dei bip puo' essere la ram o la scheda video, a volte capita che non si insericono bene negli slot anche x chi e' molto esperto a me e' successo l'altro giorno assemblando un pc nuovo ad un collega di lavoro e li monto da 12 anni i pc......la fretta di vedere il pupo accendersi fa brutti scherzi
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:19   #5
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

grazie della risp

io ho preso la mobo su ebay usata, nn ha segni d bruciature, ammacco o altro.

il problema è che nn m fa nessun bip e nn riesco a capire che cos'è!

xò stavo iniziando a pensate un'altra cosa: nn è che è l'alimentatore a nn andare bene? potrebbero essere roba di assorbimenti d corrente nn esatti d CPU (visto che c'è la v-mod) e d scheda grafica (x800gto2 con ati silencer 5)? voltaggi nn giusti x i componenti d cui sopra?

aspetto vostri responsi e nel frattempo farò altre prove.

grazie!
Old 17-10-2006, 19:51   #6
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

grazi a tutti x consigli!

si può chiudere!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian