|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
Telecomandi universali (Logitech)
salve a tutti,
c'è qualche possessore di questo modello in particolare, Logitech Harmony 525 che puoi darmi un giudizio sulla bontà o meno di questo prodotto ho bisogno di raggruppare i seguenti telecomandi: tv - philips dvd recorder con hd - lg sinto/ampli 5.1 - yamaha digitale terrestre - sagem grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
e tu spenderesti 100€ per un affare del genere?
valà, prenditi un thomson da 30 e sei a posto
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
a parte che in rete il "525" si trova tranquillamente sui 60/70€, ma vabbè...
ma la bontà del thomson la confermi perchè lo possiedi? ho provato i meliconi 4in1 e li ho trovati pessimi anche solo per pilotare un vhs, la mia preoccupazione ora viene del dvd rocorder e dal sintoampli che sono dei veri casini vista la quantità d funzioni a me basta che qualcuno mi dica, non riuscirai mai a replicare neanche il 50% dei comandi, oppure funzionano al 100% con qualsiasi dispositivo recensioni in rete non ne ho trovate, se qualcuno riesce a darmi un idea della bontà o meno di questi prodotti, valuterò se il gioco vale la candela
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
sì, ho un thomson da 19€, e replico almeno l'80% delle funzioni vitali. Poi le cose avanzate... lì è pressochè impossibile, però intanto la comodità ce l'hai...
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.