|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Opera come browser!
ciao a tutti
avete provato Opera come Browser? io mi ci trovo bene, e' stabile, ha un' ottima gestione dei Download ( gestusce anche i torrent, ma non si puo' dire ) gestisce la posta elettronica all'interno del browser , personalizzabile tramite temi, e ha i widget come Mac. Provatelo e fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
e' una funzione nota da tempo..
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si ma adesso e' molto migliorato rispetto alle precedenti versioni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
per quanto ami quel browser, per mac fà un pò schifo :| non è per niente ottimizzato :|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
sul campo dei browser, firefox non ha rivali... ma per ottenerne il meglio devi smanettarci e metterci un po' di estensioni...
altriemnti ottima scelta quella di opera... che secondo me, tra le installazioni tipiche (cioè come appare appena installato), è il migliore... safari e camino sono ancora troppo indietro... e cmq sono rivolti, tendenzialmente, a utenti che col browser ci navigano e basta... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
ti sei dimenticato shiira ^_^
la versione 2 promette bene |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
safari è una scheggia rispetto a firefox pieno di estensioni... infatti, alla fine, come in tutte le cose, dipende dal tipo di uso e da che tipo di utente uno è... io senza firefox non potrei stare, ma ben capisco che non tutti smanettano col computer, e molti preferiscono il browser "touch and go"... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma che estensioni avete messo su firefox??
io l'ho sempre usato alla "touch and go" e mi ci trovo benissimo..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
te ne dico alcune imprescindibili...
adblock plus scrapbook foxytunes tab mix plus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.