|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Venduta la x800xt, cosa prendo in attesa delle dx 10?
Come da titolo, ho appena venduto la mia fida x800xt e vorrei prendere una scheda un pò + performante in attesa delle dx 10, magari quella col miglior rapporto qualità/prezzo... il budget è massimo di 250€ anche se sarebbe molto meglio restare sotto i 200. Preferirei decisamente restare con ATI, ho visto schede tipo gecube x1900xt sulle 240 ma è un pò di tempo che non seguo + come una volta quindi non vorrei fare cavolate. Sarebbero graditissimi link magari, grazie 1000 in anticipo.
![]() EDIT: il mio pc --> P4 3.0 Ghz, mobo ASUS p5gd1 PCI-EXPRESS, 1,5 gb RAM... so già che ci saranno colli di bottiglia, ma + che altro vorrei sapere se ci potrebbero essere altri tipi di problemi con schede + potenti della x800xt. Ultima modifica di consul3000 : 16-10-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
x1900gt dovresti trovarla sui 200 €!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.alternate.de/html/product...l?artno=JAXO6B
questa com'è? offre prestazioni molto migliori della x800xt? le ss a quanto dovrebbero ammontare circa (non ho mai fatto acquisti su siti tedeschi)? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_x1900gt.aspx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie 1000 per il listone
![]() cmq sapete qual' è il migliore tra i negozi elencati per quanto riguarda garanzia e robe del genere? non è che per 5-6 euro in + prendo la sòla.... magari qualcuno di voi che ha già preso suddetta scheda può darmi un consiglio.... oppure posso pure prendere ad occhi chiusi la prima della lista? E soprattutto, ci sono problemi di incompatibilità col mio pc? Thanks ![]() Ah, voorrei sapere pure quale mi convereebee prendere tra le prime 3-4 della lista, visto che in alcune c'è scritto HDTV e in altre no, considerando che ho un hdtv perennnemente collegato al pc in tv out. Ultima modifica di consul3000 : 17-10-2006 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sono tutte uguali, prendi quella che costa di meno...Ti registri sul sito e acquisti la scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
una domanda niubba... siccome devo impacchettare lka x800xt ma nn ho la sacchetta di plastica originale, va bene qualunque sacchetto di plastica trasparente? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.